Carrello

0 prodotti 0,00 €

My Cart -

0 prodotti
My Cart: (0)
Categorie
Acquista per
Prezzo
  • 6 75

Marchio
  1. Sayerlack
  2. Tassani
  3. Toolmarket
Confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.

Vernici ad acqua per esterni

Vernice ad acqua per uso esterno

Per una verniciatura impeccabile occorrono vernici di qualità e strumenti adatti.
Se sei alla ricerca di vernici ad acqua per uso esterno, in questa sezione puoi trovare ciò che fa per te a prezzi concorrenziali.

Perchè le vernici ad acqua anche per l'esterno?

Le vernici ad acqua (o idrosolubili) sono preferite rispetto a quelle a solvente in quanto più rispettose dell'ambiente, poiché riducono del 95% l'emissione di COV (Composti Organici Volatili) nell'aria.
Esse possono essere utilizzate per la verniciatura di complementi esterni quali arredi, staccionate, finestre, portoni, tapparelle ed altro ancora, nei confronti dei quali hanno anche una funzione protettiva dall'usura e dagli agenti atmosferici.
L'acqua infatti, è solo l'elemento diluente che consente alla vernice di essere spalmata con facilità, dopodichè evapora lasciando una pellicola secca e resistente non più idrosolubile (il contatto con l'acqua e i liquidi insomma, non la scalfisce minimamente!).
Toolmarket propone vernici e smalti ad acqua di elevata qualità ed ottima resa adatti a qualsiasi tipo di utilizzo.
Si può scegliere tra opache, lucide, a cera, pigmentate e specifiche per i pavimenti.

Complementi per risultati eccellenti

Affinché la verniciatura possa risultare impeccabile e durare a lungo, è indispensabile preparare le superfici da trattare con prodotti che le rendano perfettamente lisce ed omogenee, dopodichè occorrerà preservarle con trattamenti anch'essi specifici.
Allo scopo sono ottimi, ad esempio, gli smalti protettivi e i detergenti, anch’essi proposti da Toolmarket.
Su Toolmarket trovate tutto ciò che vi occorre per la pre e post verniciatura.
Se preferite, potete scegliere una vernice ad acqua che vada bene indifferentemente sia per interni che per esterni, evitando una doppia spesa nel caso dobbiate tinteggiare anche al chiuso.