Carrello

0 prodotti 0,00 €

My Cart -

0 prodotti
My Cart: (0)
Categorie
Acquista per
Prezzo
  • 11 12

Marchio
  1. Sayerlack
Confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.

Vernici alcool

Vernice ad alcool

Le vernici ad alcool sono facili da usare, hanno una buona resa, sono versatili e possono essere utili in molte circostanze.
Se ciò che stai cercando è una vernice ad alcool di qualità ad un prezzo conveniente, sei nel posto giusto: da Toolmarket puoi trovare le migliori attualmente sul mercato.

Alcune caratteristiche delle vernici ad alcool e come usarle

Le vernici a base di alcool garantiscono buoni risultati sia per quanto riguarda la resa estetica, che per quanto concerne resistenza e durata.
Inoltre, sono facili da stendere ed asciugano rapidamente, permettendo in tal modo una mano quotidiana.
Per prevenire crepe infatti, ricordate che essa deve essere perfettamente asciutta prima che sia applicata la mano successiva.
Una volta stesa, la vernice ad alcool può essere lucidata con la specifica vernice finale oppure con un tampone.

Per risultati eccellenti scegli le vernici ad alcool di Toolmarket

In questa sezione trovi due articoli di elevata qualità.
Sayerlack SA0040 fondo-finitura alcool, è un prodotto a base di nitrocellulosa e gommalacca purissima. È una vernice universale che va completata a tampone affinché la sua finitura risulti più lucida e brillante.
La vernice ad alcool SA1000/00 è specifica per i mobili antichi. La sua finitura è molto lucida, perfetta per i mobili in stile.
Entrambe le vernici sono corredate di istruzioni ed attenendosi scrupolosamente a quanto in esse indicato, si otterranno risultati più che soddisfacenti.
Per verniciare e trattare le cose che ami di più, affidati alla professionalità, alla competenza e all'esperienza di Toolmarket, quanto di meglio tu possa trovare in rete in fatto di ferramenta ed elettrici.