Carrello

0 prodotti 0,00 €

My Cart -

0 prodotti
My Cart: (0)
Categorie
Acquista per
Prezzo
  • 18 31

Marchio
  1. Toolmarket
Confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.

Scolapiatti

Scolapiatti

Siamo sommersi dalla tecnologia e da innovazioni di ogni tipo, ma il vecchio, caro scolapiatti resta insostituibile.
Dove potremmo mettere altrimenti, le nostre stoviglie ad asciugare?
Se te ne serve uno per la tua cucina, scopri i modelli di Toolmarket in questa sezione.

Scolapiatti in acciaio inox: mix perfetto di tradizione e contemporaneità

Lo scolapiatti, lo sanno tutti, è un sistema semplice ma al tempo stesso perfetto, per sistemare i piatti a sgocciolare subito dopo averli lavati.
I migliori scolapiatti sono quelli realizzati in acciaio inox, che è un materiale altamente resistente e molto igienico, in quanto facilissimo da pulire.
Uno scolapiatti in acciaio inox non può mancare in una cucina completa e funzionale: si tratta di un elemento del quale è davvero difficile fare a meno se non si vuole rinunciare alla comodità nel proprio quotidiano.

Scolapiatti: i modelli di Toolmarket

Toolmarket vuol dire anche scolapiatti. Nella sezione ad essi dedicati, potete trovarne vari modelli con differenti caratteristiche e facilmente adattabili a pensili e ambienti.
Solo per fare qualche esempio, lo scolapiatti in acciaio inox AISI316 con fissaggio a molla, è completo di vaschetta e di scolabicchieri; lo scolapiatti AISI 304, anch'esso dotato di vaschetta e scolabicchieri, ha la comoda lunghezza di 76 centimetri; lo scolapiatti Aisi 304, ha vaschetta e telaio di supporto in PVC e alluminio.
All'interno della pagina sono presenti altri modelli che meritano di essere visionati; se li abbinate ai cestelli estraibili per cucine disponibili nella medesima categoria, potrete godere di uno spazio realmente razionale e altamente fruibile.