Carrello

0 prodotti 0,00 €

My Cart -

0 prodotti
My Cart: (0)
Categorie
Acquista per
Prezzo
  • 7 17

Marchio
  1. Henkel
Confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.

Colle policloropreniche

Adesivi policloroprenici

Le colle policrolopreniche, conosciute una volta come colle al neoprene, utilizzano quest'ultimo come solvente.
Si rendono utili in svariate circostanze, anche perché l'attaccatura risulta istantanea e duratura.
Se le stai cercando puoi acquistarle ora su Toolmarket: la qualità e la convenienza sono assicurate.

Colle policloropreniche: qualche informazione utile

Le colle policloropreniche appartengono alla macrocategoria delle colle sintetiche ed utilizzano il neoprene come solvente. Il fissaggio avviene per evaporazione di quest'ultimo.
Sebbene efficaci e versatili, queste colle sono anche piuttosto tossiche e vanno pertanto utilizzate osservando le opportune precauzioni.
Proteggiti sempre con mascherina, guanti di gomma e paraocchi. Possibilmente, usale all'aperto o, in alternativa, in ambienti ben ventilati.

Colle policloropreniche: le proposte migliori sono su Toolmarket

Nella categoria "Collanti e sigillanti" di Toolmarket, trovi un'intera sezione dedicata alle colle policloropreniche.
All'interno ci sono tre prodotti, tutti di eccellente qualità e venduti ad un prezzo super conveniente: Colla a solvente K01 Pattex, ideale per laminati plastici, legno e gomma e disponibile in due praticissimi formati e il famoso Millechiodi original a tubetto, sempre di Pattex, che serve ad attaccare e montare oggetti senza bisogno di chiodi, martello, viti e trapani (è ottimo per il fissaggio a muro).
Se oltre a quelle policloropreniche hai bisogno anche di altri tipi di colle come quelle epossidiche, viniliche e poliuretaniche, naviga nella sezione "Collanti e sigillanti": tutto ciò che cerchi lo trovi da Toolmarket come vuoi e quando vuoi, a prezzi vantaggiosissimi, perché Toolmarket è la grande ferramenta online sempre a tua disposizione, aperta 24 ore su 24.