Pomolo arredamento resina argento art.23

Info sui prodotti "Pomolo arredamento resina argento art.23"

Pomolo arredamento per l'industria del mobile.

Rifinito in maniera pregevole e realizzato con boccola in OTTONE per una durata A VITA.

Realizzato in resina vinilica ad alta resistenza e verniciato antigraffio.

E' l'esatto connubio tra alta qualità e prezzo.

produttore: Poliplast (made in Italy)

Produttore "Poliplast"
POLIPLAST è un'azienda italiana leader nella produzione di cavi speciali e componenti elettrici, fari e lanterne con tecnlogia al LED, con elevati standard di qualità, efficienza e tecnologia. Molto attenta alle tematiche ambientali, l'azienda propone linee di prodotti eco-sostenibili ed è sempre alla ricerca del miglior rapporto tra efficienza luminosa e risparmio energetico.

Scheda Tecnica "Pomolo arredamento resina argento art.23"

Ultimi prodotti che hai visitato

Scalpello legno 16mm
SCALPELLO PER LEGNO Lama in acciaio cromo-vanadio - Impugnatura in materiale antiscivolo con inserti in plastica trasparente e battente in metallo - Lama riaffilabile - Lunghezza totale 260mm.

4,00 €
Contenitore portaminuterie unibox mis 34.5x25x12.9 cm
Vaschetta Terry Ecobox 112 Bis, la più larga tra gli Ecobox. Contenitore porta minuterie, utilissimo per riporre qualsiasi tipo di oggetto, utensile o attrezzo da lavoro. Sovrapponibile, dotato di porta etichetta frontale. Comodo in ufficio, in officina, in magazzino, in negozio. Ergonomico, privo di spigoli, in resina termoplastica resistentissima. Colore verde, dimensioni: 34.5x25x12.9 cm. 100% prodotto con materiale riciclato.  

5,00 €