Guanti antitaglio Nylon 355116

Info sui prodotti "Guanti antitaglio Nylon 355116"



Guanto riusabile in supporto di nylon, monofilo lavorato a maglia senza cuciture (seamless). Anatomico (mano destra e sinistra). Rivestimento in LATICE DI GOMMA NATURALE zigrinata “antiscivolo” sul palmo e dita, dorso e dita areati con polsino a trama latex a garanzia di tenuta del guanto.

Buona sensibilità con buona resistenza meccanica, il rivestimento in latice zigrinato permette un'ottima presa anche di oggetti scivolosi. Elastico anche a basse temperature. Il supporto di nylon di colore grigio antimacchia, non lascia peli ed evita la contaminazione con residui. Il supporto di nylon fresco che asciuga velocemente, l’assenza di cuciture, il dorso areato ed il rivestimento elastico conferiscono al guanto un ottimo comfort e buona destrezza. Guanto lavabile.

Manipolazione fine di oggetti anche scivolosi. Adatto all’uso prolungato ed intensivo. Lunga durata.

  • Palmo ricoperto in lattice 
  • Finitura increspata per una presa perfetta sia su superfici asciutte che bagnate
  • Forma ergonomica, assenza di cuciture, ottimo comfort di calzata
  • Polso elasticizzato e dorso areato
  • Colore: nero/viola

 



 

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Variante: taglia 8/m, taglia 9-L