Fondo ad acqua per interni Acrivel ml 750

Codice prodotto: 24603
Produttore: Toolmarket
Info sui prodotti "Fondo ad acqua per interni Acrivel ml 750"

È un prodotto indicato come trattamento di base per legno nuovo oppure del legno vecchio pulito fino al grezzo, da verniciare con vernici di finitura all’acqua (Mobil H, Pinteco o Palkerol).

Acrivel è di facile applicazione, aderisce perfettamente su qualsiasi superficie, asciuga velocemente, riempie i pori ed elimina le imperfezioni del legno, si carteggia facilmente e lascia uno strato perfettamente trasparente ed antingiallente.

Con l’applicazione del turapori si ottiene una superficie perfettamente uniforme, liscia ed idrorepellente; si garantisce al legno da interno la protezione necessaria per durare più a lungo nel tempo, il legno trattato non assorbe lo sporco e risulta quindi di facile pulizia.

N.B. La fase più importante del trattamento di verniciatura dei mobili e degli oggetti di legno destinati all’interno della casa è l’applicazione del fondo turapori.
Dopo la carteggiatura del legno trattato con il turapori, la superficie deve già risultare perfettamente liscia al tatto, perché la finitura che si andrà ad applicare servirà solo per dare al legno un aspetto estetico lucido o satinato.

 

Acrivel é un prodotto inodore ed atossico all’acqua ed é quindi utilizzabile anche all’interno senza particolari precauzioni.

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Related products

Vernice ad acqua per esterni/interni PINTECO SATINATA da lt 0.75
Vernice di finitura trasparente satinata, indicata per il trattamento di tutti i manufatti di legno che richiedono un'ottima protezione superficiale sia all'esterno che all'interno della casa. Prodotto all'acqua indicato per la finitura e/o il ripristino di tutti i tipi di legno gia' trattati con impregnante o con fondo turapori sia all'acqua che a solvente; e' un prodotto di buona elasticita', resistente agli urti ed ai graffi.Pinteco e' una vernice indicata per la finitura di serramenti, balconi, perlinature e manufatti di legno in genere destinati sia all'esterno che all'interno della casa. E' una vernice trasparente che aderisce perfettamente e protegge il legno dagli agenti atmosferici. Pinteco non sfoglia ma si consuma con il passare degli anni, non ingiallisce, rende la superficie piena e morbida al tatto. E' una vernice inodore all'acqua ed e' quindi utilizzabile anche all'interno senza particolari precauzioni. Pinteco fa risaltare e mantiene nel tempo la naturale bellezza del legno.   MODO D'USO: - Assicurarsi che le superfici da trattare siano carteggiate, pulite ed asciutte (per legno da rinnovare: carteggiare ed asportare la vecchia pellicola di vernice che non e' perfettamente ancorata alla superficie). - Mescolare bene prima dell'uso. - Applicare a pennello, rullo o spruzzo uno strato sottile su superfici precedentemente trattate con impregnante o turapori all'acqua - Eventuale seconda mano dopo 3/4 ore. - Gli attrezzi utilizzati si possono pulire immediatamente con acqua dopo l'uso. - La superficie verniciata risultera' perfettamente asciutta al tatto 24 ore dopo l'ultima applicazione.   CARATTERISTICHE: - Diluizione: a pennello il prodotto è pronto per l'uso - a spruzzo diluire al 5 con acqua. - Resa media, teorica-indicativa: 8/10 mq. con ml.750 / 11 - 13 mq. con 1 lt.- Applicare il prodotto a temperatura superiore a 15°C. - Residuo secco: 32%. - Tipo di legante: resine acriliche-poliuretaniche. - Tipo di solventi: acqua. - Peso specifico: 1,030. - Essicazione: superficiale 1 ora - completa 24 ore.

12,00 €*

Vernice ad acqua per esterni/interni PINTECO LUCIDO lt 0.75
Vernice di finitura trasparente lucida, indicata per il trattamento di tutti i manufatti di legno che richiedono un'ottima protezione superficiale sia all'esterno che all'interno della casa. Prodotto all'acqua indicato per la finitura e/o il ripristino di tutti i tipi di legno gia' trattati con impregnante o con fondo turapori sia all'acqua che a solvente; e' un prodotto di buona elasticita', resistente agli urti ed ai graffi.Pinteco e' una vernice indicata per la finitura di serramenti, balconi, perlinature e manufatti di legno in genere destinati sia all'esterno che all'interno della casa. E' una vernice trasparente che aderisce perfettamente e protegge il legno dagli agenti atmosferici. Pinteco non sfoglia ma si consuma con il passare degli anni, non ingiallisce, rende la superficie piena e morbida al tatto. E' una vernice inodore all'acqua ed e' quindi utilizzabile anche all'interno senza particolari precauzioni. Pinteco fa risaltare e mantiene nel tempo la naturale bellezza del legno.   MODO D'USO: - Assicurarsi che le superfici da trattare siano carteggiate, pulite ed asciutte (per legno da rinnovare: carteggiare ed asportare la vecchia pellicola di vernice che non e' perfettamente ancorata alla superficie). - Mescolare bene prima dell'uso. - Applicare a pennello, rullo o spruzzo uno strato sottile su superfici precedentemente trattate con impregnante o turapori all'acqua - Eventuale seconda mano dopo 3/4 ore. - Gli attrezzi utilizzati si possono pulire immediatamente con acqua dopo l'uso. - La superficie verniciata risultera' perfettamente asciutta al tatto 24 ore dopo l'ultima applicazione.   CARATTERISTICHE: - Diluizione: a pennello il prodotto è pronto per l'uso - a spruzzo diluire al 5 con acqua. - Resa media, teorica-indicativa: 8/10 mq. con ml.750 / 11 - 13 mq. con 1 lt.- Applicare il prodotto a temperatura superiore a 15°C. - Residuo secco: 32%. - Tipo di legante: resine acriliche-poliuretaniche. - Tipo di solventi: acqua. - Peso specifico: 1,030. - Essicazione: superficiale 1 ora - completa 24 ore.

11,50 €*