Olio ravvivante per teak VELECA 500 ml

Info sui prodotti "Olio ravvivante per teak VELECA 500 ml "

RAVVIVA E PROTEGGE IL LEGNO DA ESTERNO
 Prodotto formulato con olio vegetale particolarmente indicato per proteggere e mantenere nel tempo l’aspetto naturale del legno duro/esotico dell’arredamento da giardino e dei manufatti di legno destinati all’esterno (tavoli, sedie, serramenti, pavimentazioni, fioriere, pergolati, ecc…).
 Il legno è un materiale “vivo” che, in relazione al luogo dove viene posizionato, può richiedere una particolare manutenzione.
Viste le varietà di legno e di trattamenti esistenti, non è possibile definire un buon ciclo di verniciatura che sia valido per tutte le situazioni, ma con Olio per Teak possiamo sempre ottenere buoni risultati perché sarà il legno stesso, in relazione al suo stato ed alle sue caratteristiche, a richiedere e quindi ad assorbire la quantità di olio necessaria per risultare ravvivato nel colore, perfettamente protetto, idrorepellente e morbido al tatto.
 Olio per Teak può essere usato su legno grezzo come unico protettivo completo e su legno già trattato come prodotto per la manutenzione.

Scheda Tecnica "Olio ravvivante per teak VELECA 500 ml "