Nastro autoagglomerante 25 mm x 3 mt

Info sui prodotti "Nastro autoagglomerante 25 mm x 3 mt"
Nastro speciale autoagglomerante, a base di gomma butile. Per protezione ed impermeabilizzazione, evita la corrosione anche in ambiente marino.
Impieghi Ripristina immediatamente la funzionalità di tubi e manicotti. Per riparare perdite su tubi in plastica e metallici, di impianti di raffreddamento auto, sanitari etc. Insostituibile per i piccoli interventi di riparazione idraulica od isolamenti elettrici, (fino a 46 kV), in casa, in giardino, in barca, in officina. Imballo Rotoli 19 mm x 3 m, 25 mm x 3 m e 25 mm x 10 m. 
Caratteristiche tecniche Colore nero Spessore 0,5 mm Resistenza alla trazione (BS 903) 2 N/mm2 Allungamento a rottura (BS 903) 900 % Temperature operative -40 ÷ 90 °C Resistività volumetrica (ASTM D257) 2 x 1013 ohm * m Rigidità dielettrica (ASTM D419) 42 kV/mm Applicazione Le superfici interessate debbono essere pulite ed asciutte. Srotolare il nastro separando la pellicola protettiva, avvolgerlo sulla parte da riparare mantenendolo decisamente in tensione e creando sovrapposizioni almeno del 50%. Grazie al carattere autoagglomerante per semplice compressione, forma una massa compatta con effetto fusione che garantisce una tenuta per lungo tempo, anche in immersione. Stoccaggio Conservare in contenitori integri e ambienti asciutti e freschi (10 ÷ 30°C). Proteggere da umidità, polvere, vapori di solvente, luce solare diretta. Note particolari I dati riportati non sono impegnativi come garanzia assoluta in quanto le condizioni di impiego non sono sotto controllo diretto del produttore; è sempre consigliabile effettuare prove preliminari.
Scheda Tecnica "Nastro autoagglomerante 25 mm x 3 mt"