Levigatrice per persiane orbitale palmare da 200 W TQTR Tool

Info sui prodotti "Levigatrice per persiane orbitale palmare da 200 W TQTR Tool"

Potente levigatrice orbitale da 200 W con base di levigatura per fogli da 1/4. 
Ideale per attività di finitura su un’ampia gamma di materiali. Design leggero, utilizzabile con una mano sola. L’impugnatura in gomma sagomata, ergonomica, consente di ridurre le vibrazioni e fornisce un eccellente livello di comodità e versatilità riducendo al minimo lo sforzo. Fornito di un doppio sistema di fissaggio dei fogli di levigatura, a strappo e con morsetto. Velocità a vuoto: 12.000 giri/min. 
Comprende una custodia di trasporto morbida, un contenitore per la raccolta della polvere, 3 fogli di levigatura e una piastra perforatrice i fogli di levigatura.
Motore potente da 200 W dona la potenza necessaria a una varietà di lavori di levigat
ura Azione orbitale di carteggiatura per una levigatura fine e uniforme 
Porta di estrazione della polvere per aumentare la sicurezza dell'operatore e la pulizia delle aree di lavoro 
Base di levigatura con fissaggio a strappo o a morsetto per adattare un'ampia gamma di fogli di levigatura
 Impugnatura di gomma sagomata ergonomica riduce la vibrazione e aumenta il comfort dell'utente Custodia morbida conveniente per il trasporto 3 fogli di levigatura, contenitore per la raccolta della polvere e piastra perforatrice for diversi lavori di carteggiatura ed effettiva estrazione della polvere.
Potenza 200 W 
Velocità a vuoto 12.000 giri/min. 
Dimensioni della base di levigatura 100 x 110 mm 
Attacco della carta a strappo / a morsetto
 Peso 1,35 kg 
nella confezione 1 x Levigatrice con foglio da ¼, 200 W TQTRSS 1 x Contenitore per la polvere 3 x Fogli abrasivi 1 x Piastra perforatrice 1 x Manuale delle istruzioni
Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.