PROSOL 30 ACCIAIO con ADESIVO PROSOL 30 in acciaio sono una serie di profili coprigiunto - coprisoglia con autoadesivo.Vengono impiegati per raccordare tra loro pavimenti di uguale o diversa natura e spessore.La forma arrotondata permette di usare il profilo anche per terminare pavimenti di lieve spessore.Il PROSOL viene normalmente utilizzato per coprire scheggiature ed imperfezioni dovuti al taglio del pavimento in ceramica/legno/parquet/moquette coprendo la giunzione/separazione.Il PROSOL è consigliato per svariati ambienti pubblici: alberghi, uffici, negozi e abitazioni private.Garantisce una finitura impeccabile con un risultato esteticamente gradevole.finiture disponibili: oro, argento, ottone e inox
Modello INOX IDONEO AL CONTATTO CON PRODOTTI ALIMENTARI
LUNGHEZZA BARRE 2.7 MT LINEARI
Occhiali di sicurezza in policarbonato di alta qualità.La sua ampia cornice fornisce una protezione aggiuntiva. Può essere indossato sopra gli occhiali da vista. È adatto per la sterilizzazione in autoclave per 15-20 minuti con vapore acqueo pressurizzato ad una temperatura di 121 gradi Celsius. Fornisce un'elevata protezione contro i fattori di rischio chimico, termico e meccanico. Il rivestimento antigraffio e antiappannamento (Anti-Fog) può essere applicato alla lente secondo la vostra richiesta. Il suo corpo, dello stesso colore delle lenti, ha un aspetto elegante.
Viene confezionato prevedendo la sterilizzazione. Peso: 39 g
STREAM ZINCRAL MANIGLIA PER FINESTRE DK RIBALTA COMPLETA DI MECCANISMO A SCATTI La nuova collezione Stream è caratterizzata dall’impugnatura, un tutt’uno con il gambo, che dona alla maniglia una silhouette estremamente particolare e “di carattere”. Il profilo, composto da linee oblique che si raccordano a linee estremamente rigorose, caratterizza questa maniglia dallo stile deciso ed elegante. Ogni angolo è stato smussato, così da renderla comoda, sicura, e aumentare quella sensazione di “movimento” che è il leit-motiv di questo particolarissimo design che sembra voler “sfuggire”. La maniglia per finestre Stream è disponibile nelle seguenti finiture: Cromo satinato
Cromo lucido
AU0472/00 - TRASPARENTE
Fondo all’acqua bicomponente idoneo per la verniciatura di manufatti in legno per interno, dotato di buona trasparenza, alta copertura e buon ravvivamento, garantendo la resistenza all'ingiallimento del film. Creato su base acrilica è un prodotto antingiallente, inoltre, non contenendo assorbitori UV, non dà alcuna protezione alla tinta o al colore naturale del legno. Per le sue buone caratteristiche generali, l’AU0472/00 può essere utilizzato per cicli a poro aperto, tuttavia è nei cicli a poro chiuso o semichiuso, ottenibili applicando due mani di prodotto da 80-140 g/m2 intervallate da 2 ore, che si possono apprezzare maggiormente le sue qualità di trasparenza e di copertura. L’utilizzo del fondo catalizzato al 10% è particolarmente indicato per legni che possono rilasciare sali o sostanze che possono modificare il colore del legno.
Carteggiatura del fondo
In condizioni di essiccazione regolari (20°C ed umidità relativa del 65%), il fondo è carteggiabile già dopo 3-4 ore. Temperature minori ed umidità relativa più elevata comportano tempi di essiccazione più lunghi. Nel caso sia desiderata una maggiore copertura, si devono attendere 4 ore prima di procedere all’applicazione della terza mano. In questo caso la carteggiatura può essere effettuata solo dopo 6-8 ore.
Quando l’essiccazione dell’AU0472/00 è completa, possono essere impiegati tutti i normali sistemi di carteggiatura sia automatici che manuali. I migliori risultati vengono comunque conseguiti utilizzando carte abrasive allo stearato o all’ossido di alluminio che permettono uno spolvero ottimale dando rese molto superiori rispetto alle normali carte. Consultare il proprio fornitore di abrasivi sul tipo di carta specifico per i prodotti all’acqua.
Essiccazione del prodotto catalizzato
L’essiccazione dei prodotti all’acqua bicomponenti deve avvenire in locali con temperatura non inferiore ai 15°C ed una umidità relativa preferibilmente non superiore all’70%. Al di fuori di questi limiti si ha un rallentamento dell’essiccazione e/o la formazione di un film di vernice con inferiore durezza e resistenza chimica. Per una buona essiccazione è consigliabile avere una circolazione forzata di aria secca inizialmente a temperatura ambiente e successivamente a 35°C.
LATTA DA 6LT