Svasatore in Hss Ø 12 Wolfcraft 2580000

Info sui prodotti "Svasatore in Hss Ø 12 Wolfcraft 2580000"

Lo svasatore conico in HSS per la svasatura di fori presenti in metallo e plastica è apprezzato per la sua elevata resistenza al calore e la lunga durata. L'angolo di svasatura è di 90°, il che consente di preparare fori precisi per le connessioni a filo con viti a testa svasata. 
La speciale geometria a 3 taglienti dello svasatore conico garantisce un elevato funzionamento silenzioso e un avanzamento rapido del lavoro. I taglienti sono a spoglia radiale in modo da ottenere svasature pulite e senza rotture. Grazie al codolo esagonale da ¼" è subito pronta all'uso. Lo svasatore conico viene prodotto in Germania – In questo modo potete contare su un prodotto di qualità e di lunga durata. Adatto per il materiale Adatto Lamiera di acciaio, Legno, Plastica Caratteristiche Svasatore conico in HSS per la svasatura di fori presenti in metallo e plastica, come ad es. lamiere di acciaio elevata resistenza al calore per una lunga durata Angolo di svasatura a 90° per la preparazione di avvitamenti a filo con viti a testa svasata geometria speciale a 3 taglienti per un funzionamento silenzioso e un avanzamento rapido del lavoro taglienti a spoglia radiale per svasature pulite e senza rotture e una prestazione di taglio elevata Codolo esagonale da ¼" per un rapido cambio di utensile alta qualità "Made in Germany" 
Dati tecnici
Angolo di svasatura 90° 
Numero di taglienti 3 
Codolo esagonale CH 6,35 mm (¼") 
Senso di rotazione  destrorsa 
Velocità di rotazione 1.500 RPM 
Istruzioni per l’uso Per l'uso su metallo, è necessario prima centrare o forare il materiale e utilizzare olio da taglio.

Produttore "Wolfcraft"
Con oltre 70 anni di esperienza, Wolfcraft è uno dei principali produttori e fornitori di accessori manuali e per elettroutensili a livello europeo. Strumenti manuali e soluzioni di progetto per il fai-da-te e gli artigiani