Kit porte vetro scorrevoli 80kg Vetro40

Info sui prodotti "Kit porte vetro scorrevoli 80kg Vetro40"

Kit accessori per scorrimento di porte in vetro e cristallo con spessore 8mm o 10mm

Peso massimo consentito 80kg

Variante su lunghezza binario 2mt o 3mt

Completo di tutto il necessario per il funzionamento e le coperture estetiche.

Pinze da 20cm con cover e tappi di chiusura.

Guida a pavimento antisbandieramento variabile in spessore.

Finecorsa AMMORTIZZATO con tecnologia FLUID per una tenuta sicura dell'anta ed un comportamento SOFT in apertura ed in chiusura.

Estremamente facile da installare senza alcuna fresatura sul vetro e con clips di aggancio laterale.

Fissaggio a soffitto.

Contenuto del kit:

binario, coppia staffe, coppia carrelli, guida pavimento, cover e tappi.

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Scheda Tecnica "Kit porte vetro scorrevoli 80kg Vetro40"
Variante: Anta 8mm binario 2mt, anta 8mm bianrio 3mt, anta 10mm binario 2mt, anta 10mm binario 3mt

Ultimi prodotti che hai visitato

Olio ravvivante per teak VELECA 500 ml
RAVVIVA E PROTEGGE IL LEGNO DA ESTERNO Prodotto formulato con olio vegetale particolarmente indicato per proteggere e mantenere nel tempo l’aspetto naturale del legno duro/esotico dell’arredamento da giardino e dei manufatti di legno destinati all’esterno (tavoli, sedie, serramenti, pavimentazioni, fioriere, pergolati, ecc…). Il legno è un materiale “vivo” che, in relazione al luogo dove viene posizionato, può richiedere una particolare manutenzione. Viste le varietà di legno e di trattamenti esistenti, non è possibile definire un buon ciclo di verniciatura che sia valido per tutte le situazioni, ma con Olio per Teak possiamo sempre ottenere buoni risultati perché sarà il legno stesso, in relazione al suo stato ed alle sue caratteristiche, a richiedere e quindi ad assorbire la quantità di olio necessaria per risultare ravvivato nel colore, perfettamente protetto, idrorepellente e morbido al tatto. Olio per Teak può essere usato su legno grezzo come unico protettivo completo e su legno già trattato come prodotto per la manutenzione.

12,00 €
Maniglia per mobile anticata da 96 mm WMN559.096D1D1 Giusti
Maniglia anticatainterasse: 96mmlarghezza totale: 125mmAntica Firenze

3,60 €