Smalto antiruggine Briofer GEL 0,750lt

Info sui prodotti "Smalto antiruggine Briofer GEL 0,750lt"

Speciale smalto antiruggine gel.


Specifico contro la ruggine e la protezione

contemporaneamente di tutti i supporti ferrosi.


Non cola, altamente coprente, ottimo ancoraggio


Confezionato in barattoli da 0,750LT


Disponibile in colori standard o micacei (metallizzati)

.
Produttore "CP Italia"
ITALIANCOLOR SRL è un'azienda italiana con altissimo grado di innovazione tecnologica specializzata nella produzione di vernici, pitture, smalti e rivestimenti.
Scheda Tecnica "Smalto antiruggine Briofer GEL 0,750lt"
Discontinued: 301 Redirect to Category
Variante: AVANA, AVORIO CHIARO, BIANCO, GRIGIO NUVOLA, MICACEO VERDE MUSCHIO, ROSSO PERSIANO

vernifer

Smalto antiruggine Vernifer Arexons gel
Speciale formulazione di vernice per metalli che può essere applicata direttamente sulla ruggine. Di facilissima aplicazione e grande copertura grazie alla consistenza tixotropica gel che non fa colare il prodotto anche in verticale. Antiruggine + vernice di finitura. In gel, non cola. Pronto all'uso. Si può applicare direttamente sulla ruggine senza eliminarla completamente mediante carteggiatura. Non contiene componenti nocivi come piombo e cromo. Disponibile in un'ampia gamma di tinte. Confezione da lt 0,750

16,50 €

Ultimi prodotti che hai visitato

Nastro autoagglomerante 25 mm x 3 mt
Nastro speciale autoagglomerante, a base di gomma butile. Per protezione ed impermeabilizzazione, evita la corrosione anche in ambiente marino. Impieghi Ripristina immediatamente la funzionalità di tubi e manicotti. Per riparare perdite su tubi in plastica e metallici, di impianti di raffreddamento auto, sanitari etc. Insostituibile per i piccoli interventi di riparazione idraulica od isolamenti elettrici, (fino a 46 kV), in casa, in giardino, in barca, in officina. Imballo Rotoli 19 mm x 3 m, 25 mm x 3 m e 25 mm x 10 m. Caratteristiche tecniche Colore nero Spessore 0,5 mm Resistenza alla trazione (BS 903) 2 N/mm2 Allungamento a rottura (BS 903) 900 % Temperature operative -40 ÷ 90 °C Resistività volumetrica (ASTM D257) 2 x 1013 ohm * m Rigidità dielettrica (ASTM D419) 42 kV/mm Applicazione Le superfici interessate debbono essere pulite ed asciutte. Srotolare il nastro separando la pellicola protettiva, avvolgerlo sulla parte da riparare mantenendolo decisamente in tensione e creando sovrapposizioni almeno del 50%. Grazie al carattere autoagglomerante per semplice compressione, forma una massa compatta con effetto fusione che garantisce una tenuta per lungo tempo, anche in immersione. Stoccaggio Conservare in contenitori integri e ambienti asciutti e freschi (10 ÷ 30°C). Proteggere da umidità, polvere, vapori di solvente, luce solare diretta. Note particolari I dati riportati non sono impegnativi come garanzia assoluta in quanto le condizioni di impiego non sono sotto controllo diretto del produttore; è sempre consigliabile effettuare prove preliminari.

4,50 €