Kit per porta scorrevole per ante complanari SWITCH - Terno scorrevoli K1371.1.2.02

Info sui prodotti "Kit per porta scorrevole per ante complanari SWITCH - Terno scorrevoli K1371.1.2.02"

Switch è la soluzione innovativa di Terno Scorrevoli che sposa l’eleganza visiva delle ante perfettamente allineate (poste all’interno del mobile) con l’esigenza di un prodotto altamente performante, ma dai costi sensibilmente ridotti.

COD. K1371.1.2.02
Quando il mobile è chiuso, le ante in luce formano una superficie continua e compatta, che annulla il doppio spessore tra un’anta e l’altra.

Switch è un sistema brevettato per ante allineate con apertura a scomparsa, estremamente flessibile: il sistema infatti è componibile e può essere tagliato a misura. Inoltre il sistema è reversibile e dà la possibilità di utilizzare ante simmetriche.

Il funzionamento del sistema Switch è molto semplice, e richiama lo scambio dei binari ferroviari: con un unico gesto, l’anta viene traslata e si sposta scorrendo all’interno del mobile, grazie alla semplice rotazione dell’aletta che ne guida i movimenti.

Switch è un sistema completo, in grado di adattarsi alle casse e alle ante già esistenti, eliminando così eventuali costi di lavorazione per la creazione di nuove strutture. Per installare il sistema Switch, infatti, occorre una semplice fresata nel ripiano superiore ed inferiore: non sono necessari, quindi, doppi fondi o rialzi che nascondano il meccanismo.

PORTATA: 20KG

COLORE: ARGENTO

LARGHEZZA MOBILE: 1,80m MAX

ALTEZZA ANTA: 1,60m MAX

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Scheda Tecnica "Kit per porta scorrevole per ante complanari SWITCH - Terno scorrevoli K1371.1.2.02"

Ultimi prodotti che hai visitato

Detergente contatto ad asciugatura rapida specialist -WD40
Detergente contatti ad asciugatura rapida Il Detergente  Contatti Elettrici  ha una formulazione in grado di  dissolvere efficacemente l’unto, i depositi di grasso, i residui del flusso di saldatura e la condensa sulle apparecchiature elettriche o elettroniche, compresi i materiali delicati. Penetra rapidamente nelle aree più difficili da raggiungere, asciugando rapidamente e senza lasciare residui. Ripristina la conducibilità elettrica eliminando corto circuiti. Vantaggi del Prodotto: La sua formula non conduttrice ad evaporazione rapida non lascia residuo ed è compatibile con tutti i metalli, le plastiche e le gomme. E’ certificata K2 dalla NSF. Disponibile con il Sistema Doppia Posizione, che permette di passare da una vaporizzazione ampia ad una applicazione precisa in un solo gesto. Raccomandato per: Contatti Circuiti stampati Comandi Stampanti e fotocopiatrici Interruttori e testine di lettura BOMBOLETTA DA 400ML

9,90 €
Mola abrasiva 150/12,7 valex 1464544/45
Mola abrasiva per smerigliatrici da banco Ø esterno/foro mm   150/12,7spessore mm   20,0varinati grana    36  e  60

6,50 €