Kit per porta scorrevole per ante complanari SWITCH - Terno scorrevoli K1371.1.2.02

Info sui prodotti "Kit per porta scorrevole per ante complanari SWITCH - Terno scorrevoli K1371.1.2.02"

Switch è la soluzione innovativa di Terno Scorrevoli che sposa l’eleganza visiva delle ante perfettamente allineate (poste all’interno del mobile) con l’esigenza di un prodotto altamente performante, ma dai costi sensibilmente ridotti.

COD. K1371.1.2.02
Quando il mobile è chiuso, le ante in luce formano una superficie continua e compatta, che annulla il doppio spessore tra un’anta e l’altra.

Switch è un sistema brevettato per ante allineate con apertura a scomparsa, estremamente flessibile: il sistema infatti è componibile e può essere tagliato a misura. Inoltre il sistema è reversibile e dà la possibilità di utilizzare ante simmetriche.

Il funzionamento del sistema Switch è molto semplice, e richiama lo scambio dei binari ferroviari: con un unico gesto, l’anta viene traslata e si sposta scorrendo all’interno del mobile, grazie alla semplice rotazione dell’aletta che ne guida i movimenti.

Switch è un sistema completo, in grado di adattarsi alle casse e alle ante già esistenti, eliminando così eventuali costi di lavorazione per la creazione di nuove strutture. Per installare il sistema Switch, infatti, occorre una semplice fresata nel ripiano superiore ed inferiore: non sono necessari, quindi, doppi fondi o rialzi che nascondano il meccanismo.

PORTATA: 20KG

COLORE: ARGENTO

LARGHEZZA MOBILE: 1,80m MAX

ALTEZZA ANTA: 1,60m MAX

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Scheda Tecnica "Kit per porta scorrevole per ante complanari SWITCH - Terno scorrevoli K1371.1.2.02"

Ultimi prodotti che hai visitato

Aspiratore 230/9p Vortice
• Modello per installazione a finestra/parete.• Versione comandata tramite interruttore a filo montato a bordo del ventilatore.  Cod 12451• Costruzione in resina plastica ABS resistente all’invecchiamento riconducibile all’esposizione al sole “UV resistant”.• Diametro nominale 230 mm.• Motore termicamente protetto, con albero montato su supporti a bronzine autolubrificanti, abbinato ad una girante elicoidale in materiale termoplastico con pale a profilo alare.• Portata massima in estrazione: 480 m3/h• Sicurezza e prestazioni certificate IMQ e IMQ PERFORMANCE Diametro Nominale Condotto (mm)   262 Grado Protezione IP   X4 Isolamento   II° classe Ø Scarico (mm)     230 Peso (Kg)   3.45 Potenza assorbita max (W)   22 Temp. ambiente max funzionamento continuativo (°C)    50Tensione (V)   220-240 Portata max (m³/h)   480 Pressione Sonora Lp [dB (A)] 3m   35,6 RPM   790  

190,00 €