Saremo chiusi per ferie dal 9 al 24 agosto. Tutti gli ordini saranno evasi regolarmente a partire dal 25 Agosto in ordine cronologico d'arrivo.

Rimuovi silicone spray 74 da 400ml - VMD

Info sui prodotti "Rimuovi silicone spray 74 da 400ml - VMD"

VMD 74

Solvente spray incolore la cui formulazione consente la rimozione di residui e depositi siliconici non ancora induriti dalle superfici senza graffiarle.

Spruzzare il prodotto sui residui di silicone, lasciare agire e poi rimuovere con un panno o con carta.Per residui particolarmente tenaci o induriti dopo aver applicato il prodotto raschiare con lama o raschietto prestando attenzione alla superficie.

Si consiglia, prima dell’applicazione, di testarne la compatibilita’ con i materiali.

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.

Ultimi prodotti che hai visitato

Motosega a benzina castor
Motosega a Benzina SPR 255 CDescrizione Motosega ideale per la potatura grazie alla sua leggerezza. Il motore a 2 tempi da 25,4cc e la barra da 25 cm assicurano un'eccellente maneggevolezza e affidabilità, grazie alla barra carving il taglio è preciso e perfetto. La pompa olio è automatica e può essere regolata facilmente attraverso la vite di regolazione. Il tendicatena laterale permette un facile tensionamento della catena.   POTENZA Tipo motore Due tempi Cilindrata 25,4 cm³ Potenza netta del motore 0,9 kW Capacità serbatoio carburante 0,2 L Velocità massima 11000 rpm Regime minimo 3000-3300 rpm Tipo carburatore Valvola a farfalla Tipo bobina Analogica Choke (aria) Automatica Tipo di avviamento Avviamento a strappo Primer Sì Tipo filtro aria Fibra compressa   SISTEMA DI TAGLIO Lunghezza della barra 25 cm Lunghezza della barra 10 " Tipo barra Carving Tipo catena 1/4" .050" (25AP060T) Freno catena Manuale e di inerzia Velocità catena 18 m/s Capacità serbatoio olio 0,14 L Pompa olio Automatica e regolabile Sistema di tensionamento Vite laterale di tensionamento   DOTAZIONE DI SERIE Tipo di impugnatura Impugnatura anteriore Impugnatura morbida Sì   DIMENSIONI Peso netto 3,6 kg Peso Netto senza barra e catena 3,2 kg Peso lordo 5,1 kg Tipo di imballo 310 X 200/294 X 233 mm   VIBRAZIONI E LIVELLO DI RUMORE Anti-vibration system (AVS) Sì Livello vibrazioni (impugnatura anteriore/posteriore) 5,6 / 7,9 m/s² Livello di potenza sonora (LWA) 110 dB(A)

172,00 €
Kit vetroresina per riparazione easy 750
Serve per la riparazione di fori prodotti dalla ruggine nei tubi, profilati, nelle carrozzerie per auto, imbarcazioni, roulottes ed in special modo per riparare manufatti in vetroresina. Nel settore nautico è indispensabile per la riparazione di windsurf, carene in vetroresina di gommoni e natanti in genere. Applicare il prodotto su superfici ben pulite, sgrassate ed asciutte. Contenuto del Kit: 750 ml resina poliestere – 0,5 mq lana di vetro – 1 pennellino – 1 bicchierino – 1 catalizzatore – carta vetrata q.b. – guanti in lattice MODO D'USO  Pulire il supporto con attrezzi e sostanze adatte. Ritagliare il tessuto di lana di vetro della dimensione adatta al danno da riparare. Miscelare la resina poliestere con il 2% di catalizzatore e mescolare bene fino a quando il catalizzatore non si è perfettamente amalgamato con la resina; stendere a   pennello sul supporto e poi applicare il foglio di lana di vetro precedentemente ritagliato ed impregnare.Ripetere l’operazione quante volte necessita.Tempo di lavorabilità della resina poliestere circa 15/20 minuti.Tempo di asciugatura circa 2 ore.

16,50 €