Cassaforte a muro con chiave serie 100 - STARK

Info sui prodotti "Cassaforte a muro con chiave serie 100 - STARK"
Cassaforte serie 100 di STARKSAFE disponibile nei due modelli: 100 - 101
 
MODELLO 100:
  • ESTERNO: 260(A) x 180(B) x 150(C)
  • INTERNO: 240(A) x 160(B) x 105(C)
  • 2 CATENACCI
  • 4LT
  • 8,5KG
MODELLO 101:
  • ESTERNO: 310(A) x 210(B) x 150(C)
  • INTERNO: 290(A) x 190(B) x 105(C)
  • 2 CATENACCI
  • 1 RIPIANO
  • 5,80LT
  • 11KG
 
CARATTERISTICHE
  • Taglio laser “high tech”
  • Struttura monolitica
  • Frontale in acciaio speciale di spessore 10 mm di particolare sagomatura per offrire "MAGGIOR RESISTENZA ALLO SFALDAMENTO"
  • Apertura a tutto vano
  • Cerniera di forte spessore con bronzine autolubrificanti, ancorata al frontale in posizione defilata
  • Saldatura ad alta resistenza completamente robotizzata
  • Verniciatura epossidica finitura blu
  • Speciali battute della porta appositamente realizzate per resistere efficacemente ai tentativi di effrazione
  • Alette di ancoraggio ricavate sui quattro lati del fondo con funzione "antistrappo"
  • Serratura con chiave a doppia mappa a due mandate, a 6 leve asimmetriche a molle indipendenti, con traino diretto dei catenacci
  • Catenacci girevoli in acciaio trattato, diametro 22 mm
Produttore "Stark"
STARK è un'azienda italiana leader nella progettazione e produzione di casseforti, casseforti a muro, casseforti a mobile, casseforti antirapina, armadi di sicurezza,  espositori, protezioni armi  portachiavi murali,  cassette metalliche, casseforti invisibili a muro.
Variante: art.100, art.101

Ultimi prodotti che hai visitato

Appendiabiti estraibile in metallo Emuca click
Appendiabiti estraibile per l'interno dell'armadio, usato per appendere grucce ed essere nascosto dopo l"uso.Grazie alle sue piccole dimensioni può essere installato nel divisorio verticale dell"armadio.

4,00 €
Levigatrice per persiane orbitale palmare da 200 W TQTR Tool
Potente levigatrice orbitale da 200 W con base di levigatura per fogli da 1/4. Ideale per attività di finitura su un’ampia gamma di materiali. Design leggero, utilizzabile con una mano sola. L’impugnatura in gomma sagomata, ergonomica, consente di ridurre le vibrazioni e fornisce un eccellente livello di comodità e versatilità riducendo al minimo lo sforzo. Fornito di un doppio sistema di fissaggio dei fogli di levigatura, a strappo e con morsetto. Velocità a vuoto: 12.000 giri/min. Comprende una custodia di trasporto morbida, un contenitore per la raccolta della polvere, 3 fogli di levigatura e una piastra perforatrice i fogli di levigatura. Motore potente da 200 W dona la potenza necessaria a una varietà di lavori di levigatura Azione orbitale di carteggiatura per una levigatura fine e uniforme Porta di estrazione della polvere per aumentare la sicurezza dell'operatore e la pulizia delle aree di lavoro Base di levigatura con fissaggio a strappo o a morsetto per adattare un'ampia gamma di fogli di levigatura Impugnatura di gomma sagomata ergonomica riduce la vibrazione e aumenta il comfort dell'utente Custodia morbida conveniente per il trasporto 3 fogli di levigatura, contenitore per la raccolta della polvere e piastra perforatrice for diversi lavori di carteggiatura ed effettiva estrazione della polvere.Potenza 200 W Velocità a vuoto 12.000 giri/min. Dimensioni della base di levigatura 100 x 110 mm Attacco della carta a strappo / a morsetto Peso 1,35 kg nella confezione 1 x Levigatrice con foglio da ¼, 200 W TQTRSS 1 x Contenitore per la polvere 3 x Fogli abrasivi 1 x Piastra perforatrice 1 x Manuale delle istruzioni

52,00 €