Grasso spray lunga durata - WD40

Info sui prodotti "Grasso spray lunga durata - WD40"

Contiene la formula del prodotto WD-40 Multifunzione, che garantisce un’eccellente lubrificazione e proprietà di corrosione imbattibili! La sua forza adesiva consente al prodotto di non colare e di resistere all’acqua, anche su superfici verticali; Resiste a temperature da -20 ° C a + 115 ° C, offrendo prestazioni eccellenti in un’ampia gamma di condizioni climatiche e ambienti di lavoro; È dotato di tecnologia spray a doppia posizione, per getto largo con cannuccia abbassata o applicazione precisa con la cannuccia.

BOMBOLETTA DA 400ML

Applicazioni tipiche del grasso spray

Cardini dei cancelli: sarà sufficiente spruzzare con la cannuccia di precisione sui cardini per garantire una lubrificazione ottimale

Alette della batteria: prima di applicare qualsiasi tipo di grasso alle alette della batteria è necessario pulirle. In questo caso l’applicazione del grasso contribuisce a mantenere le batterie efficienti.

Ingranaggi e assi: questi due elementi generalmente supportano pesi significativi e vanno pertanto lubrificati con il grasso spray a lunga durata WD-40 Specialist, da preferire a un olio. Filettatura e viti:

Filettatura e viti: il grasso protegge il metallo dalla corrosione e non danneggia la filettatura o la vite durante il lavoro. Cerniere e pistoni: Per le cerniere delle porte interne della casa che non sopportano carichi pesanti è più utile il prodotto WD-40 Multifunzione. Per i pistoni, invece, è più indicato il grasso che garantisce una maggiore lubrificazione dei meccanismi. Manovelle: il grasso spray facilita il movimento di qualsiasi manovella.

 Corpo e cavi dello sterzoCesoie