Fissativo acrilico consolidante per muri da LT 1 Tassani

Info sui prodotti "Fissativo acrilico consolidante per muri da LT 1 Tassani"
Fissativo acrilico all'acqua caratterizzato da elevata penetrazione nel supporto edile, all'esterno ed all'interno.
Grazie alle sue proprietà rinforza il supporto, ne uniforma gli assorbimenti e migliora la preparazione della parete per la successiva pitturazione.
 Diluibile dal 50% al 100% in relazione all'assorbimento del supporto.
 Si applica all'esterno ed all'interno su tutti i supporti edili: intonaci tradizionali, premiscelati, gesso, cartongesso, calcestruzzo, fibrocemento, ecc. All'interno può essere anche utilizzato per rinforzare il supporto prima di applicare le carte da parati.
Può essere applicato anche su vecchie pitture quali tempere e traspiranti di bassa qualità, purché assorbenti, in buono stato e ben ancorate al supporto.
CONFEZIONE DA 1 LT
Caratteristiche tecniche

 usu : Pennello
Diluito con Acqua potabile
Resa 8 - 12 mq./l.
Produttore "Tassani"
Il colorificio Tassani dal 1919 è uno dei maggiori produttori di smalti e vernici leader per qualità, ampiezza di gamma e costanza nella resa dei prodotti.
Scheda Tecnica "Fissativo acrilico consolidante per muri da LT 1 Tassani"

Ultimi prodotti che hai visitato

AGB cremonese doppia anta 488 entrata 25
Cremonese entrata 25 mmdi colorazioni miste tra silver e giallo tropicalizzate Cremonese entrata 25 mm con altezza maniglia  fissa. Asta zigrinata rasabile sulla parte superiore con predisposizione per l'aggancio del terminale. Colorazione mista tra il vecchio tropicalizzato e l? ultima serie in produzione silver. Nottolini di chiusura registrabili con chiave esagonale da 4 mm.UtilizzoPer serramenti a 2 battenti con apertura a bandiera nei quali sia richiesta, oltre alla chiusura frontale, una chiusura ad espansione per evitare l’utilizzo di catenacci sull’anta ricevente. Secondo necessità, può essere abbinato ai terminali superiori lunghezza 180 mm (HBB 420-2600 mm) con uscita 15 mm, da ordinare a parte.FissaggioViti da 3,5x30 con filetto idoneo al materiale impiegato per la costruzione dell’infisso.La martellina deve essere fissata alle apposite bussole, con viti M5 di lunghezza variabile secondo lo spessore della battuta. Le bussole sono prefuse nel  remonese per tutte le entrate. Per i sistemi in legno, nella versione entrata 15 mm, è possibile fissare la martellina direttamente al montante con viti 5x30.Attenzione! Il cremonese GR8 è predisposto all'aggancio di una prolunga subito sopra al quadro maniglia: collegando una prolunga da 400 mm (rasabile 200 mm) ed un terminale (da 180 mm) è possibile coprire i campi di applicazione 1620÷1820 mm utilizzando un cremonese standard con altezza maniglia fissa a 1050 si riesce così a realizzare un'alta percentuale di portefinestre (altezza maniglia 1050) più basse di quanto previsto dai normali campi di applicazione. L'utilizzo di una prolunga senza nottolino permette, eventualmente, di non dover prevedere il montaggio di un incontro nottolino in posizione diversa da quella del cremonese standard (1306 o 1326 anzichè 1350).

Varianti da 10,20 €
17,00 €