AGB cremonese doppia anta 488 entrata 25

Info sui prodotti "AGB cremonese doppia anta 488 entrata 25 "
Cremonese entrata 25 mmdi colorazioni miste tra silver e giallo tropicalizzate
Cremonese entrata 25 mm con altezza maniglia  fissa. Asta zigrinata rasabile sulla parte superiore con predisposizione per l'aggancio del terminale.
Colorazione mista tra il vecchio tropicalizzato e l? ultima serie in produzione silver.
Nottolini di chiusura registrabili con chiave esagonale da 4 mm.

Utilizzo

Per serramenti a 2 battenti con apertura a bandiera nei quali sia richiesta, oltre alla chiusura frontale, una chiusura ad espansione per evitare l’utilizzo di catenacci sull’anta ricevente. Secondo necessità, può essere abbinato ai terminali superiori lunghezza 180 mm (HBB 420-2600 mm) con uscita 15 mm, da ordinare a parte.

Fissaggio

Viti da 3,5x30 con filetto idoneo al materiale impiegato per la costruzione dell’infisso.

La martellina deve essere fissata alle apposite bussole, con viti M5 di lunghezza variabile secondo lo spessore della battuta. Le bussole sono prefuse nel  remonese per tutte le entrate. Per i sistemi in legno, nella versione entrata 15 mm, è possibile fissare la martellina direttamente al montante con viti 5x30.

Attenzione! Il cremonese GR8 è predisposto all'aggancio di una prolunga subito sopra al quadro maniglia: collegando una prolunga da 400 mm (rasabile 200 mm) ed un terminale (da 180 mm) è possibile coprire i campi di applicazione 1620÷1820 mm utilizzando un cremonese standard con altezza maniglia fissa a 1050 si riesce così a realizzare un'alta percentuale di portefinestre (altezza maniglia 1050) più basse di quanto previsto dai normali campi di applicazione. L'utilizzo di una prolunga senza nottolino permette, eventualmente, di non dover prevedere il montaggio di un incontro nottolino in posizione diversa da quella del cremonese standard (1306 o 1326 anzichè 1350).
Produttore "Agb"
AGB - Alban Giacomo Spa è un'azienda italiana leader mondiale nel settore ferramenta per porte, finestre ed oscuranti.  AGB offre le migliori soluzioni per la movimentazione ed il bloccaggio di serramenti interni ed esterni. La vastissima gamma di prodotti AGB è composta da articoli di qualità destinati a durare nel tempo.
Scheda Tecnica "AGB cremonese doppia anta 488 entrata 25 "