Catenaccio superiore 2 anta aria 4 - AGB tropicalizzato A20036.01.02

Info sui prodotti "Catenaccio superiore 2 anta aria 4 - AGB tropicalizzato A20036.01.02"

Catenaccio superiore uscita 11 mm, comprensivo di incontro nottolino e dispositivo per la chiusura automatica.

colore tropicalizzato 

cod. A20036.01.02

Utilizzo

Per tutti i sistemi anta ribalta, aria 4 mm a due ante, che richiedono un bloccaggio dell’anta ricevente sul traverso superiore del telaio. Il suo impiego risulta indispensabile nei sistemi ad arco e in tutti i sistemi tradizionali che utilizzano movimenti angolari privi di puntali o punti di chiusura sul traverso superiore.

Fissaggio

Viti da 4x30 con filetto idoneo al materiale impiegato per la costruzione dell'infisso.

Produttore "Agb"
AGB - Alban Giacomo Spa è un'azienda italiana leader mondiale nel settore ferramenta per porte, finestre ed oscuranti.  AGB offre le migliori soluzioni per la movimentazione ed il bloccaggio di serramenti interni ed esterni. La vastissima gamma di prodotti AGB è composta da articoli di qualità destinati a durare nel tempo.
Scheda Tecnica "Catenaccio superiore 2 anta aria 4 - AGB tropicalizzato A20036.01.02"

Ultimi prodotti che hai visitato

Mini filtro raccogli condenza LTF asturo
Mini filtro raccogli condensa Asturo MFRCA Mini filtro separatore di condensa con valvola di scarico, da applicare all'entrata aria di aerografi con consumo di aria ridotto, di mini aerografi o di piccoli utensili pneumatici. Il filtro opera con pressioni d'esercizio compresi tra un range minimo di 0.7 bar ed un massimo di 8.5 bar, ha un consumo d'aria di 200L/min, una capacità del serbatoio di 600cc e ha 40µm di elemento filtrante. Dotato di entrata d'aria di 1/4" M.Caratteristiche Pressione di esercizio 0.7 ÷ 8.5bar Consumo aria 200L/min Capacità serbatoio 600cc Entrata e uscita aria 1/4" M Elemento filtrante 40µm

6,30 €