Appendiabiti moderno cromo satinato 43EU.004114.45 Metal Style

Info sui prodotti "Appendiabiti moderno cromo satinato 43EU.004114.45 Metal Style"

Bellissimo appendiabiti in zama con finitura cromo satinato

Dimensioni: 113 x 73 x 18 mm

color cromo satinato 

MG40331

Produttore "Metal Style"
METAL STYLE è l'azienda leader nella produzione di accessori per mobili, maniglie e pomelli per mobili, supporti reggimensola e appendiabiti.

Ultimi prodotti che hai visitato

Set 3 Lame per banco Sega Circolare mm 250 x 28 KWB lama Disco 40-60-80 Denti
Set 3 Lame per Sega Circolare KWB Germany con Denti in Metallo Duro Disco da 250x30mm 40 - 60 - 80 denti Colore VERDE = Taglio Grosso Colore ROSSO = Taglio MedioColore BLU = Taglio Fine Lame adatte alle comuni seghe circolari manuali o da banco e alle troncatrici e seghe per tagli anche obliqui. DATI TECNICI Numero max giri 7600 min^-1 Materiali Legno e PVC Spessore Lama 1.8 mm Spessore Taglio 2.8 mm Made in Germany

40,00 €
Copriwater sedile universale 620220N
Sedile Copriwater universale colore bianco, dimensioni 37,5X44cm    MATERIALI: realizzato completamente in legno MDF verniciato bianco che garantisce una durevolezza superiore rispetto alle tavolette in plastica.    COMPATIBILITÀ UNIVERSALE: si adatta a tutti i sanitari in ceramica di forma standard.    MASSIMO FISSAGGIO: grazie alle cerniere in metallo cromato regolabili, il sistema di fissaggio non si allenta col tempo, assicurando un'alta resistenza e tenuta.    GRANDE PRATICITÀ: facile e veloce da montare, contiene tutti gli accessori necessari in confezione.    OTTIMA FATTURA: il copriwater ha una forma rotonda che fornisce una seduta comoda, abbinando robustezza e funzionalità estetica. Un accessorio che renderà il tuo bagno moderno e confortevole.

17,00 €