Kit porte vetro scorrevoli 80kg Vetro40

Info sui prodotti "Kit porte vetro scorrevoli 80kg Vetro40"

Kit accessori per scorrimento di porte in vetro e cristallo con spessore 8mm o 10mm

Peso massimo consentito 80kg

Variante su lunghezza binario 2mt o 3mt

Completo di tutto il necessario per il funzionamento e le coperture estetiche.

Pinze da 20cm con cover e tappi di chiusura.

Guida a pavimento antisbandieramento variabile in spessore.

Finecorsa AMMORTIZZATO con tecnologia FLUID per una tenuta sicura dell'anta ed un comportamento SOFT in apertura ed in chiusura.

Estremamente facile da installare senza alcuna fresatura sul vetro e con clips di aggancio laterale.

Fissaggio a soffitto.

Contenuto del kit:

binario, coppia staffe, coppia carrelli, guida pavimento, cover e tappi.

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Scheda Tecnica "Kit porte vetro scorrevoli 80kg Vetro40"
Variante: Anta 8mm binario 2mt, anta 8mm bianrio 3mt, anta 10mm binario 2mt, anta 10mm binario 3mt

Ultimi prodotti che hai visitato

Kit Video citofonico bticino codice 317913 vivavoce
Kit Video citofonico bticino codice 317913 Kit Video 7'' Vivavoce Monofamiliare con Citofono BTicino 2 Fili   con Monitor a Colori Touch Screen da 7 pollici e Pulsantiera Esterna con Telecamera grandangolare a 95°. Installazione semplificata dal collegamento tra pulsantiera esterna e videocitofono con soli 2 fili. Possibilità di sostituirlo senza nessun problema al vecchio impianto citofonico audio. Espandibile con altri prodotti Bticino fino a 2x pulsantiera esterna aggiuntiva per videocitofono - 331860 fino a 3x display aggiuntivo - 333253 fino a 2x Telecamera videosorveglianza - 391441 2x serrature porta 2x serrature cancello Posto interno Alimentazione DC30V 30W Sezione massima dei cavi per ogni morsetto 2 x 0,5 mm2 Temperature di funzionamento (-10) – (+ 40) °C Posto esterno Alimentazione DC30V 30W Sezione massima dei cavi per ogni morsetto 2 x 0,5 mm2 Temperature di funzionamento (- 25) – ( + 55) °C Umidità (senza condensa) 93 %Si puo' optare per l alimentazione a scomparsa con un alimentatore attacco DIN ( https://www.toolmarket.it/Alimentatore-attacco-Din-BTicino-SP102-per-kit-317913/16423 )

180,00 €