Spray fondo primer aggrappante plastica 400ml 3441

Info sui prodotti "Spray fondo primer aggrappante plastica 400ml 3441"

Fondo primer aggrappante per plastica: vernice acrilica ad alta adesione che favorisce l’adesione di vernici di rifinitura che presentano qualche problema di aggrappaggio a supporti poco ricettivi come policarbonato, polipropilene e simili.
Tasto erogatore studiato per limitare colature e ottenere uniformità nella rosa di spruzzo.
Valvola autopulente, cappuccio di sicurezza “child proof”.

- MODALITÀ D’USO
Pulire accuratamente la superficie da trattare da polvere, grassi e ruggine. Agitare energicamente la bombola almeno per un minuto tenendola capovolta. Spruzzare da una distanza di 20 ÷ 30 cm. Per evitare colature, dare due o più mani leggere e incrociate. Dopo l’uso capovolgere la bombola e spruzzare fino all’uscita di solo gas per ottenere la  pulizia dell’erogatore.
Si può procedere alla successiva applicazione di smalto dopo 24 h.

Resa: la Bombola da 400 ml copre una superficie di 1,5 – 2 m², in dipendenza della natura del supporto.

Produttore "Arexons"
Arexon offre una vasta scelta di prodotti per garantirvi una perfetta cura, pulizia e manutenzione della vostra auto.
Scheda Tecnica "Spray fondo primer aggrappante plastica 400ml 3441"

Ultimi prodotti che hai visitato

Colla pavimenti e rivestimenti PVC Henkel
Collante a base acrilica in dispersione acquosa, può essere applicato su superfici orizzontali e verticali. Ideale per incollare sia su supporti assorbenti che non assorbenti: pavimentazioni viniliche, linoleum, moquettes, gomma e sughero; rivestimenti murali tessili e in PVC.disponibile in latte da 850g oppure 5kgconsigliato l'uso di spatole dentateattendere 10-15minuti prima di incollare dopo applicazione.

Varianti da 7,10 €
50,00 €