Spazzola per ringhiere Clepsydra

Info sui prodotti "Spazzola per ringhiere Clepsydra"

Come fai a rimuovere la vernice dalle ringhiere??

Vi presentiamo Clepysdra l’innovativa spazzola acciaio per trapano , circolarina sagomata secondo brevetto Sit con gambo da 10x28mm – 3/8″x1/8″ zigrinato per un saldo serraggio.

La sagomatura serve da guida, per facilitare e velocizzare l’applicazione.

Filo acciaio 0,30 mm.

    Facile e veloce
    Non slitta ma guida
    Sicura
    Finitura omogenea

Sverniciare, rimuovere ruggine e scorie da ringhiere, cancellate, griglie e profili!

Clepsydra è più facile e veloce da utilizzare di qualsiasi altra spazzola per trapano.

Clepsydra è anche più sicura perché “guida” la spazzolatura e non slitta garantendo quindi una finitura migliore e più omogenea.

Ultimi prodotti che hai visitato

Bomboletta spray 400ml acrilico
Bombola spray acrilica da 400ml Smalto spray 100% Acrilico a rapida essiccazione di impiego universale, per garantire una perfetta finitura, durata e resistenza. Adatto sia per interno che per esterno. Può essere applicato su qualsiasi superficie come metallo, legno, muro, ceramica, vetro, carta, cartone, plastica (previo trattamento con apposito aggrappante). l prodotto è sovra-verniciabile, dopo completa essiccazione, con qualsiasi tipo di vernice. Ha un'ottima copertura, alta resa.  100 % Resina acrilica di alta qualità. La presenza di una alta quantità di resina garantisce alto spessore, assenza di colature, una brillantezza superiore e un film elastico spesso e omogeneo, anche per applicatori non professionali. Il colore risulta più resistente e non ci sono fenomeni di ingiallimento. Solvente naturale, garantisce un' asciugatura controllata e un odore meno forte quando usato in ambienti poco ventilati. Senza ammoniaca.

2,80 €