Solvente per silicone FilaZero SIL 250 ml FILA

Info sui prodotti "Solvente per silicone FilaZero SIL 250 ml FILA"

Rimuovi Silicone Filazero Sil 250 ml

A COSA SERVE:

• è particolarmente indicato per rimuovere i residui di silicone, colla, nastro adesivo e vecchie etichette da superfici in gres porcellanato, ceramica, marmo, vetro ed elementi in metallo.
• è efficace anche per rimuovere residui di cera di candela, resina e macchie grasse ed oleose in generale.


I VANTAGGI:

• Azione rapida: agisce in soli 20 minuti.
• Efficace sia su residui freschi che induriti
• Consistenza viscosa: ideale per l’applicazione a parete
• SPATOLA INCLUSA: facilita la rimozione dei residui più difficili

Produttore "Fila"
FILA Pulizia Pavimenti è un'azienda operane dal 1943 nel settore della pulizia delle superfici con soluzioni sempre innovative e prodotti sempre più efficaci. FILA ha raggiunto l’eccellenza mondiale nei sistemi per la protezione e manutenzione di tutte le superfici.
Scheda Tecnica "Solvente per silicone FilaZero SIL 250 ml FILA"

Ultimi prodotti che hai visitato

Kit vetroresina per riparazione easy 200
Serve per la riparazione di fori prodotti dalla ruggine nei tubi, profilati, nelle carrozzerie per auto, imbarcazioni, roulottes ed in special modo per riparare manufatti in vetroresina. Nel settore nautico è indispensabile per la riparazione di windsurf, carene in vetroresina di gommoni e natanti in genere. Applicare il prodotto su superfici ben pulite, sgrassate ed asciutte. Il kit e' composto da resina poliestere, catalizzatore in pasta, tessuto in fibra di vetro   MODO D'USO  Pulire il supporto con attrezzi e sostanze adatte. Ritagliare il tessuto di lana di vetro della dimensione adatta al danno da riparare. Miscelare la resina poliestere con il 2% di catalizzatore e mescolare bene fino a quando il catalizzatore non si è perfettamente amalgamato con la resina; stendere a   pennello sul supporto e poi applicare il foglio di lana di vetro precedentemente ritagliato ed impregnare.Ripetere l’operazione quante volte necessita.Tempo di lavorabilità della resina poliestere circa 15/20 minuti.Tempo di asciugatura circa 2 ore.

9,00 €