Soglia antipioggia alluminio D-Rain

Info sui prodotti "Soglia antipioggia alluminio D-Rain"

D-rain è la nuova soglia per porte Domatic. Gli scarichi sfalsati per un migliore deflusso dell’acqua ne impediscono anche il ritorno verso l’interno a causa del vento.

 La presenza di 2 guarnizioni, una a palloncino e l’altra a pinna, aumentano l’effetto barriera contro pioggia e vento e ne fanno un prodotto di prestazioni superiori.

 Facilità estrema di installazione grazie alla minima aria d'ingombro sotto l'infisso (solo 3mm)

 Disponibile in 3 versioni (1050, 1350 e 1650 mm), è certificata secondo la norma tedesca DIN 18025.

Novità: selezionabile in VARIANTI anche il nuovo colore MARRONE GOFFRATO RAL8017 ( verniciatura a polveri epossidiche )

 Idonea al passaggio di sedie per disabili

SI ACCETTANO RICHIESTE DI PREVENTIVI CON COLORAZIONI SU COMMISSIONE

Metodo di fissaggio collante come consigliato nel sito

Produttore "Domatic"
Da oltre tren'anni, Domatic produce componenti e sistemi complementari per serramenti, tra cui in particolare una vasta gamma di soglie automatiche, soglie antipioggia e sistemi di chiusura ermetica per porte di tutte le tipologie.

Scheda Tecnica "Soglia antipioggia alluminio D-Rain"
Variante: argento cm105, argento cm135, argento cm165, marrone cm105, marrone cm135, marrone cm165

Related products

Sigillante collante SP trasparente 280ml Henkel
Sigillante neutro a base di speciali polimeri sintetici (Flextec™) dalle elevatissime prestazioni, dotato di alta versatilità grazie alle particolari proprietà meccaniche. Aderisce a tutti i materiali, si può applicare su superfici umide ed a basse temperature, resiste alle intemperie, ai raggi UV, a temperature da -30°C a +90°C. Particolarmente indicato su vetro e ceramica, metallo e lamiera; ideale anche su cemento e materie plastiche. Adatto anche all’incollaggio di specchi. Verniciabile una volta asciutto.

9,00 €

Ultimi prodotti che hai visitato

Grigliato pannello con Fioriera in resina bianco cm 42,5 x 80 x 150
Pannello grigliato con fioriera realizzato in resina, resistente e pratico da assemblare in diverse soluzioni e senza l'ausilio di attrezzi. La composizione si adatta tranquillamente in qualsiasi ambiente e può essere utilizzato come complemento d'arredo sia all'interno che all'esterno, come ad esempio arredare il proprio giardino o delimitare aree di spazio grazie alla robusta spalliera del grigliato. Dimensione disponibile: 42,5 x 80 x H 150 cm Dimensioni intere fioriera: 42,5 x 79 x H 79 cm Colore: Bianco Il grigliato potrà essere posizionato all'esterno senza alcun problema, grazie alla struttura in resina di cui è composto, che lo rende resistente sia ai raggi solari che agli sbalzi di temperatura, e non necessita inoltre di trattamenti a lungo andare, a differenza invece dei grigliati in legno. Il montaggio della spalliera è rapido, e potrà essere effettuato in due modi differenti: posizionata sull'estremità della fioriera, oppure al centro della stessa, in modo da suddividere al meglio gli spazi, questa caratteristica rende il grigliato molto pratico e versatile. La fioriera di cui è composto il kit, è realizzata anch'essa in resina ed ha una finitura superficiale in rilievo che crea un effetto legno realistico e gradevole alla vista. Fioriera fornita senza vaso interno, ma acquistabile come optional.

59,90 €