Serratura armadietti combinazione Combilock10 metallo

Info sui prodotti "Serratura armadietti combinazione Combilock10 metallo"

Mai più lucchetti persi o tagliati in palestre, piscine o aree sportive comuni.

Grazie alle nuove serrature CombiLock di Meroni la chiusura sarà semplice e sicura.

    Serratura a combinazione orizzontale con leva
    Versione destra e sinistra
    Applicazione: armadietti, ante battenti, cassetti singoli
    Pomolino scanalato ed ergonomico per una facile presa
    Linea Design con pomolino dotato di sistema click-sound
    Combinazione a 4 numeri con rotella sporgente sagomata
    Chiave di servizio per il recupero della combinazione (1PZ. PER OGNI SISTEMA KA)
    Unica serratura con versione a utenza multipla e utenza privata
    Levetta piana standard e levette personalizzate optional
    Chiusura a 90°

ogni ordine sarà configurato su stessa cifratura di chiave servizio

INDICARE NEL CARRELLO IL NUMERO DI SERRATURE DA CONFIGURARE

Appena effettuato l'ordine sciveteci una mail a info@toolmarket.it  con specificato il senso di apertura DX O SX, e lo SPESSORE LEGNO SU CUI ANDREBBE INSTALLATA.

tempi gestione ordine: 10gg ca

Per questo prodotto e' necessaria una richiesta minima di  30 pz (perche' vanno codificate in ka)

.

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Scheda Tecnica "Serratura armadietti combinazione Combilock10 metallo"

Ultimi prodotti che hai visitato

Silicone acetico trasparente/bianco da 280 ml
Sigillante siliconico monocomponente a reticolazione acetica per sigillature generiche. Polimerizza a temperatura ambiente sotto l'azione dell'umidità atmosferica per creare un elastomero siliconico permanentemente flessibile con elevata resistenza chimica e all’invecchiamento.CAMPI DI APPLICAZIONE Applicazioni nell’edilizia in aree ad alta umidità, come sanitari bagno. Idoneo per giunti elastici tra vetro, metalli, ceramica. Non adatto a superfici porose. Resiste a muffe, batteri e sostanze chimiche utilizzate per la pulizia e l'igiene. CARATTERISTICHE SPECIALI • Reticolazione e formazione pelle veloci • Aderisce in modo eccellente a vetro e superfici vetrificate, plastiche e rivestimenti • Adatto per aree ad alta umidità • Resistente a muffe e batteri • Non cola • Eccellente resistenza alle intemperie, all’UV e all’invecchiamento • Facile estrusione a basse (+5°C) e alte (+40°C) temperature • Flessibile a basse (-40°C) e alte (+100°C) temperatureCartuccia da 280ml

2,50 €