Ringhiere e corrimano INOX

Info sui prodotti "Ringhiere e corrimano INOX"

Tutto il necessario per realizzare nella vostra casa, bellissime e moderne ringhiere INOX, assolutamente in "FAI DA TE".


Ogni pezzo è studiato per essere assemblato solo con un chiavino.


Con il PDF allegato sarà semplicissimo capire come funziona e tutti i pezzi che vi occorreranno per le vostre esigenze.


Contattateci per preventivi personalizzati, resterete sorpresi per il prezzo!!!


Restiamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento o aiuto alla composizione delle vostre ringhiere inox.


Tutti i tubi sono in acciaio INOX Aisi304 A2


Tutti i raccordi sono in Zama pressofusa.


Non esitate a inviarci richieste di preventivi (all'indirizzo: info@toolmarket.it)

Produttore "Enrico Casiraghi"
La ENRICO CASIRAGHI è un'azienda italiana ad alta innovazione tecnologia leader nella produzione di complementi d'arredo per la casa che utilizza materiali e finiture di qualità. Nello specifico l'azienda produce bastoni per tende, maniglie e pomoli per mobili, portabiti, ringhiere, reggitubi, fermatenda per stoffa, corrimano.
Scheda Tecnica "Ringhiere e corrimano INOX"

Ultimi prodotti che hai visitato

Pialla a filo spessore modello TC-SP 204 - EINHELL
La pialla filo e spessore TC-SP 204 è una macchina di alta qualità per eseguire rapidamente e con precisione lavori di piallatura a spessore e livellamento. La pialla a spessore con appoggi estraibili per il pezzo da lavorare consente grande maneggevolezza e comfort d’uso. La pratica funzione di aspirazione consente di mantenere pulito lavoro e la postazione. La TC-SP 204 presenta una struttura massiccia e robusta il cui banco di livellamento è realizzato in resistente alluminio e con una guida inclinabile per eseguire lavori di smussatura. Dei piedi di appoggio ammortizzanti provvedono alla necessaria stabilità. La TC-SP 204 è dotata inoltre di un interruttore di sovraccarico e un interruttore a tensione zero che impedisce un avviamento accidentale della macchina in seguito a un’interruzione di corrente. Caratteristiche Robusta strutturaBanco di livellamento in alluminio con guida inclinabile per smussaturaPialla a spessore con appoggi estraibiliAspirazione di trucioli per mantenere sgombera la zona di lavoroPiedi antivibrazione per un appoggio stabile e sicuroInterruttore di sovraccarico, interruttore a tensione zero per la sicurezza durante il funzionamentoDati tecnici Tensione220-240 V | 50 HzPotenza1500 WNumero di giri a vuoto9000 min^-1Asportazione3 mmAsportazione max pialla a spessore2 mmLarghezza piallatura204 mmMax. thickness opening120 mmVelocità di avanzamento6 m/minDimensioni piano di avanzamento357 mm x 210 mmDimensioni piano estraibile357 mm x 210 mmDimensioni piano della pialla a spessore270 mm x 204 mmSize of table enlargement rear165 mm x 195 mmInclinazione max guida parallela45 °Diametro attacco aspirazione100 mm

330,00 €