Resina epossidica Tixe Glass-TIX 750ml trasparente

Info sui prodotti "Resina epossidica Tixe Glass-TIX 750ml trasparente"
Resina trasparente bicomponente destinata alla creazione di pavimentazioni, all’incapsulamento di superfici piane, alla protezione di decorazioni da interno.
Grazie alla particolare fluidità e alle proprietà autolivellanti, GLASS-TIX è indicata per la posa di pavimentazioni trasparenti di spessori elevati (fino 1-2 cm per strato) altamente resistenti e aderenti alla superficie.
L’elevata trasparenza, la facilità di disareazione, ed un tempo di indurimento molto esteso, rendono ottimale GLASS-TIX per l’incapsulamento e la congiunzione di materiali inerti di varia natura (legno, metallo, materiale cementizio) al fine di creare un piano continuo o articoli d’arredo tridimensionali attraverso l’impiego di appositi stampi.
GLASS-TIX, per l’estrema durezza che la contraddistingue, è indicata per la protezione e vetrificazione di superfici da sottoporsi ad utilizzo quotidiano e saltuario come tavoli in legno, piani di lavoro, complementi di arredo, mobili, superfici destinate al contatto con acqua.
GLASS-TIX può essere usata per la protezione di decorazioni orizzontali, ma anche verticali se applicata con attrezzi e adeguati spessori.
Formati disponibili: 750 ml (complessivo componente A + B)

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Scheda Tecnica "Resina epossidica Tixe Glass-TIX 750ml trasparente"

Ultimi prodotti che hai visitato

Aspiratore per cappa VortKappa
Per ventilare in modo intermittente cucine domestiche di piccole dimensioni.• Chiusura automatica a farfalla per evitare rientri dell’aria ad apparecchio spento.• Due velocità di aspirazione.• Dati e prestazioni sono certificate da IMQ con Etichetta Informativa.• Cassa, telaio e portamotore in metallo; coclea, girante e valvole di chiusura in materiale termoresistente, autoestinguenteed antigocciolante.• Installazione e manutenzione rapida e facile.• Apparecchi costruiti in conformità alle normeCEI EN 60335-2-80 e CEI EN 60335-2-31.Design: F. Trabucco – M. Vecchi     Ø Scarico (mm)   97 Frequenza (Hz)   50 Isolamento   I° classe Peso (Kg)   3,6 Potenza assorbita max (W)   90 Corrente assorbita max (A)   0,44 Corrente max assorbita alla min vel. (A)   0,29 Potenza max assorbita alla min vel. (W)   50 Potenza max assorbita alla max vel. (W)   90 Tensione (V)   220-240   Pressione sonora Lp [dB (A)] 3m - min vel   35,8 RPM max   1950 RPM min   850 Portata max alla max vel. (m³/h)   260     Dimensione A (mm)   252 Dimensione B (mm)   270 Dimensione C (mm)   90 Dimensione D (mm)   Ø 97 Dimensione E (mm)   65 Dimensione F (mm)   65 Dimensione G (mm)   145 %

222,00 €