Portafucili 5 posti S5001T STARK

Info sui prodotti "Portafucili 5 posti S5001T STARK"

ARMADIO PORTAFUCILE 5 POSTI STARK S5001T

struttura in acciaio colore verde metallizato - sostegni canna per fucili rivestita - serratura con chiave a doppia mappa a due mandate, 6 leve asimmetriche a molle indipendenti, con traino diretto dei catenacci - estrazione della chiave impossibile a serratura aperta - catenacci 3+ 2 - con tesoretto interno a chiave (in dotazione)

Misure esterne: 1480mm x 308mm / profondità 208mm

Misure interne : 1305mm x 295mm / profondità 135mm

 

peso: 50kg !!!

Produttore "Stark"
STARK è un'azienda italiana leader nella progettazione e produzione di casseforti, casseforti a muro, casseforti a mobile, casseforti antirapina, armadi di sicurezza,  espositori, protezioni armi  portachiavi murali,  cassette metalliche, casseforti invisibili a muro.

Ultimi prodotti che hai visitato

Serratura patent mediana evolution foro Yale AGB B0110350xx
Serratura da incasso - da abbinare ad un cilindro a profilo europeo - con scrocco centrale in poliammide, un particolare nylon indeformabile in grado di coniugare massima resistenza all’usura con silenziosità nell’impatto sugli incontri.Lo scrocco funge anche da catenaccio e mantiene il caratteristico doppio smusso autoregolante AGB: la sua forma e le dimensioni sono state studiate per evitare fastidiosi scuotimenti a porta chiusa. La chiave blocca lo scrocco lasciando però libera la maniglia per evitare danni da forzature involontarie. Frontale in acciaio da 18 mm con bordo tondo. Interasse 90 mm. Cassa in acciaio con fori per il fissaggio delle maniglie mediante viti passanti. Scrocco retraibileanche mediante cilindro. UtilizzoPer porte interne in legno. Grazie a QUICK LATCH®, il sistema brevettato di aggancio rapido dello scrocco, l’installatore può decidere la mano della porta direttamente in cantiere con la serratura già montata: per cambiare la mano della porta, spingere con la punta di una chiave o di un cacciavite all’interno del foro indicato (*). Contemporaneamente estrarre lo scrocco, girarlo di 180° e reinserirlo a scatto nella sua sede posta al centro del frontale. Lo scrocco può essere anche bloccato conla chiave all’interno della serratura per facilitare le operazioni d’imballo e di trasporto delle porte finite o per disabilitare lo scrocco a porta montata. INCONTRO DI BATTUTA INCLUSO. Specificare per email il modello di contropiastra, indicando con il numero 1 - 2 - 3, a seconda del tipo di porta se a filo o a battuta.

6,45 €