Nastro gorilla aderente a tutte le superfici - GORILLA

Info sui prodotti "Nastro gorilla aderente a tutte le superfici - GORILLA"

ADERISCE SU SUPERFICI LISCE, RUIVIDE E IRREGOLARI.

Il nastro Gorilla Tape® bianco è extra forte, a doppio spessore e incredibilmente tenace. Questo nastro adesivo telato offre la massima aderenza sia su superfici lisce, che ruvide e irregolari. Il nastro Gorilla Tape può essere utilizzato ovunque, sia all’interno che all’esterno.

La robusta superficie esterna adatta a tutte le stagioni, resiste alle intemperie, e l’adesivo a doppio spessore non perde la sua forza, qualunque cosa accada. Progettato per poter essere strappato facilmente con le mani ma sviluppato per durare nel tempo, il nastro Gorilla Tape supera ogni prova.

  • Involucro resistente e impermeabile
  • Aiuta a creare una barriera che resiste agli elementi esterni.
  • Con un supporto forte e resistente
  • I nastri Gorilla Tape presentano una telatura serrata e rinforzata, ma sono strappabili a mano
  • Adesivo a doppio spessore
  • Può essere utilizzato su superfici difficili e irregolari, garantendo una presa migliore.

Dimensioni

11mt x 48mm

Colore

Nero o Argento

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Variante: Argento, Nero

Ultimi prodotti che hai visitato

Scheda tessera RFID
Tessera RFID 125khzTrasmette autenticazione utente su lettori RFID semplicemente con la prossimitàEntrare nel menù utente del lettore RFID per autorizzare la tessera prima dell'utilizzo. Scheda di prossimità per radiofrequenza.Consente di identificare gli utenti a radio frequenza automatica, RFID. Scheda passiva, contiene un chip che è in prossimità del lettore e riceve una corrente indotta che lo attiva. Quando attivata restituisce un codice di identificazione al sistema pertanto non richiede alcuna batteria.Si comunica con il lettore tramite un antenna radio a bassa frequenza 125 KHz.Realizzata in PVC, ha un formato simile a le carte di credito percio lo rende facile da trasportare in qualsiasi porta schede.

2,00 €