Saremo chiusi per ferie dal 9 al 24 agosto. Tutti gli ordini saranno evasi regolarmente a partire dal 25 Agosto in ordine cronologico d'arrivo.

Motosega a benzina castor

Info sui prodotti "Motosega a benzina castor"
Motosega a Benzina SPR 255 C
Descrizione
Motosega ideale per la potatura grazie alla sua leggerezza.
Il motore a 2 tempi da 25,4cc e la barra da 25 cm assicurano un'eccellente maneggevolezza e affidabilità, grazie alla barra carving il taglio è preciso e perfetto.
La pompa olio è automatica e può essere regolata facilmente attraverso la vite di regolazione.
Il tendicatena laterale permette un facile tensionamento della catena.
 
POTENZA
Tipo motore Due tempi
Cilindrata 25,4 cm³
Potenza netta del motore 0,9 kW
Capacità serbatoio carburante 0,2 L
Velocità massima 11000 rpm
Regime minimo 3000-3300 rpm
Tipo carburatore Valvola a farfalla
Tipo bobina Analogica
Choke (aria) Automatica
Tipo di avviamento Avviamento a strappo
Primer
Tipo filtro aria Fibra compressa
 
SISTEMA DI TAGLIO
Lunghezza della barra 25 cm
Lunghezza della barra 10 "
Tipo barra Carving
Tipo catena 1/4" .050" (25AP060T)
Freno catena Manuale e di inerzia
Velocità catena 18 m/s
Capacità serbatoio olio 0,14 L
Pompa olio Automatica e regolabile
Sistema di tensionamento Vite laterale di tensionamento
 
DOTAZIONE DI SERIE
Tipo di impugnatura Impugnatura anteriore
Impugnatura morbida
 
DIMENSIONI
Peso netto 3,6 kg
Peso Netto senza barra e catena 3,2 kg
Peso lordo 5,1 kg
Tipo di imballo 310 X 200/294 X 233 mm
 
VIBRAZIONI E LIVELLO DI RUMORE
Anti-vibration system (AVS)
Livello vibrazioni (impugnatura anteriore/posteriore) 5,6 / 7,9 m/s²
Livello di potenza sonora (LWA) 110 dB(A)

Ultimi prodotti che hai visitato

Kit vetroresina per riparazione easy 750
Serve per la riparazione di fori prodotti dalla ruggine nei tubi, profilati, nelle carrozzerie per auto, imbarcazioni, roulottes ed in special modo per riparare manufatti in vetroresina. Nel settore nautico è indispensabile per la riparazione di windsurf, carene in vetroresina di gommoni e natanti in genere. Applicare il prodotto su superfici ben pulite, sgrassate ed asciutte. Contenuto del Kit: 750 ml resina poliestere – 0,5 mq lana di vetro – 1 pennellino – 1 bicchierino – 1 catalizzatore – carta vetrata q.b. – guanti in lattice MODO D'USO  Pulire il supporto con attrezzi e sostanze adatte. Ritagliare il tessuto di lana di vetro della dimensione adatta al danno da riparare. Miscelare la resina poliestere con il 2% di catalizzatore e mescolare bene fino a quando il catalizzatore non si è perfettamente amalgamato con la resina; stendere a   pennello sul supporto e poi applicare il foglio di lana di vetro precedentemente ritagliato ed impregnare.Ripetere l’operazione quante volte necessita.Tempo di lavorabilità della resina poliestere circa 15/20 minuti.Tempo di asciugatura circa 2 ore.

16,50 €