Levigatrice a rullo oscillante TSPST450 - TRITON

Info sui prodotti "Levigatrice a rullo oscillante TSPST450 - TRITON"

LEVIGATRICE DA BANCO con doppia funzione, a rullo e a nastro.

Permette di avere una serie di funzioni combinate per una lavorazione ebanistica di alto livello e grande semplicità.

Sistema rapido di cambio lavorazione con un passaggio più facile e veloce tra la modalità a mandrino oscillante e quella a nastro.

Doppia azione rotante e ad oscillazione verticale per una levigatura veloce e per un ritmo di lavoro celere, ma soprattutto senza le classiche rigature della carta vetrata.

Tavolo da con sezione inclinabile (0 - 45°). 5 manicotti abrasivi (ø 13 - 51 mm) garantiscono la massima versatilità nella sagomatura dei pezzi e la levigatrice a nastro da 100 x 610 mm garantisce la massima versatilità con pezzi standard o estremamente complicati da lavorare.

Potenza motore 450 W

Accessori tutti integrati a bordo macchina per evitare di perdere ricambi importanti.

Piastre ventilate e canale di estrazione polvere nella parte inferiore del tavolo.

Funzionamento libero o con fissaggio su banco.

Interruttore On/Off di sicurezza e copertura antipolvere.

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Discontinued: 301 Redirect to Category

Related products

Rulli abrasivi 6pz per levigatrice oscillante
Rulli abrasivi in tessuto 6 pz per levigatrice oscillante per levigatrice Triton TSPS450. diametri assortiti 13, 19, 26, 38, 51 e 76 mm altezza 115mm grana 80Set di 6 manicotti abrasivi con supporto in tessuto per l'utilizzo con la levigatrice a mandrino oscillante Triton TSPS450. Include misure 13, 19, 26, 38, 51 e 76 mm. Lunghezza 115 mm.

15,00 €

Ultimi prodotti che hai visitato

Motore per tapparelle 95kg - 50 Nm By Comunello MB45SM50H0W00
Motore tubolare per tapparelle MB45SM50H0W00 Coppia trazione 50Nm (95kg) Alimentazione 230v Potenza assorbita 240w  Finecorsa meccanico regolabile.  COMPLETO DI STAFFA FISSAGGIO E ADATTATORE AL TRAINO Finecorsa elettromeccanici mediante limit switch; controllo esternoMotore tubolare fase singola asincrona. Lunghezza 500 MmCarico Massimo 95 KgCoppia 50 NmVelocita 12 RpmAlimentazione 230/50 V/hzPotenza 204 WTempo Di Funzionamento 4 MinutiGiri Fine Corsa 22Completo di staffe di fissaggioCavo elettrico da mt. 1,5Conforme alle direttive 2006/95/CE e 2004/108/CEProtezione IP44 · Tensione nominale: 230Vac 50 Hz · Temperatura di funzionamento: -20°C / 60°C · CABLAGGIO: Quattro fili: 230V, 50Hz · Impostazione finecorsa superiore · Impostazione finecorsa inferiore ·

30,00 €