Incontro scrocco porta A400170618 aria 12

Info sui prodotti "Incontro scrocco porta A400170618 aria 12"

.

Il nottolino in acciaio deve essere fissato all'anta battente e

lo scrocco porta all'anta ricevente. Deve essere impiegato in

abbinamento ad una maniglietta fissa applicata al lato esterno.

± 3 mm (spostamento automatico)

Montaggio Ad applicare su battuta 8x18 mm per sistemi aria 12 mm.

Da posizionare a filo battuta per i sistemi aria 11 mm.

Materiale Zama e acciaio

Fissaggio 2 viti da 3,5x30 per l'incontro; 1 vite da 4,5x45 per il nottolino

 Il nottolino in acciaio deve essere fissato all'anta battente e

lo scrocco porta all'anta ricevente.

 Deve essere impiegato in abbinamento ad una maniglietta fi ssa applicata al lato esterno.

Produttore "Agb"
AGB - Alban Giacomo Spa è un'azienda italiana leader mondiale nel settore ferramenta per porte, finestre ed oscuranti.  AGB offre le migliori soluzioni per la movimentazione ed il bloccaggio di serramenti interni ed esterni. La vastissima gamma di prodotti AGB è composta da articoli di qualità destinati a durare nel tempo.

Ultimi prodotti che hai visitato

Incontro scrocco porta A400170118 aria 4
Il nottolino in acciaio deve essere fissato all'anta battente e lo scrocco porta all'anta ricevente. Deve essere impiegato in abbinamento ad una maniglietta fissa applicata al lato esterno.

2,90 €
Cerniera Maxi H90 per terza e quarta anta per porte - AGB A494030104
Cerniera Maxi H90 per terza e quarta anta per porte - AGB A494030104DescrizioneCerniera in zama presso fusa, con perno in acciaio. Viene realizzata con piani d’appoggio non complanari per evitare la compressione delle guarnizioni, principale causa di apertura spontanea del battente centrale. Maxi ha grande capacità di portata dovuta a quattro spine filettate ø8x25 che vengono avvitate a legno e all’assenza di regolazioni. Eventuali regolazioni del serramento si operano sulle cerniere a telaio. UtilizzoPer serramenti in legno a tre e quattro ante. La cerniera posizionata tra i battenti attribuisce automaticamente quattro millimetri di luce. Maxi viene definita cerniera “autodima” in quanto guida la foratura per l’applicazione delle spine di portata. FissaggioPorre le cerniere tra i due battenti e fissarle ponendo prima le viti ortogonali alla superficie del serramento (4x20) e poi le viti diagonali (4x35). Successivamente attraverso i fori filettati della cerniera, forare il serramento con punta ø7,2 mm per l’alloggiamento delle spine di portata. Pulire il foro con un getto d’aria e avvitare le spine a filo cerniera. Qualora il profilo del serramento non permetta la corretta compressione delle guarnizioni dell’anta centrale è auspicabile l’applicazione dello spessore A49403.99.00 sotto la base della cerniera per ristabilirne la complanarità.

5,30 €