Gancio con molla 10 pezzi KNAUF

Info sui prodotti "Gancio con molla 10 pezzi KNAUF"

Gli accessori Knauf sono progettati e realizzati per integrarsi alla perfezione con i sistemi costruttivi a secco Knauf, al fine di garantire sicurezza ed elevata qualità del lavoro finito. Il corretto utilizzo degli accessori raccomandati è di estrema importanza al fine di ottenere un'installazione ottimale: per questo motivo la gamma di Knauf è stata sviluppata in modo completo, tenendo in considerazione tutte le differenti casistiche che si possono verificare in cantiere.

Per ogni sistema costruttivo, la gamma Knauf permette di utilizzare accessori appositamente progettati, che consentono di ottenere maggiori garanzie sulla qualità nel tempo e sulla sicurezza del manufatto, così da realizzare un’opera riconosciuta a regola d’arte.

Gancio con molla per profilo sp. 1,2 mm a scatto U 40/28 - per soffitti sospesi superiori a cm 12

10 PEZZI

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Scheda Tecnica "Gancio con molla 10 pezzi KNAUF"

Ultimi prodotti che hai visitato

Profili autoadesivi per pavimenti da 2.70 mt
PROSOL 30 ACCIAIO con ADESIVO PROSOL 30 in acciaio sono una serie di profili coprigiunto - coprisoglia con autoadesivo.Vengono impiegati per raccordare tra loro pavimenti di uguale o diversa natura e spessore.La forma arrotondata permette di usare il profilo anche per terminare pavimenti di lieve spessore.Il PROSOL viene normalmente utilizzato per coprire scheggiature ed imperfezioni dovuti al taglio del pavimento in ceramica/legno/parquet/moquette coprendo la giunzione/separazione.Il PROSOL è consigliato per svariati ambienti pubblici: alberghi, uffici, negozi e abitazioni private.Garantisce una finitura impeccabile con un risultato esteticamente gradevole.finiture disponibili: oro, argento, ottone e inox Modello INOX IDONEO AL CONTATTO CON PRODOTTI ALIMENTARI LUNGHEZZA BARRE 2.7 MT LINEARI

Varianti da 12,00 €
15,50 €