Fresa a tazza widia varie misure 40-50-55-65

Info sui prodotti "Fresa a tazza widia varie misure 40-50-55-65"

Per impiego su trapani portatili.

Taglienti in metallo duro.

Forano a sola rotazione calcestruzzo, marmo, piastrelle, ceramica, laminati plastici ecc.

Adatte per fori a pavimento per porte blindate, fori di condotte, scatole di derivazione.

Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Variante: Misura 40, Misura 50, Misura 55, Misura 65

Ultimi prodotti che hai visitato

Resina epossidica Tixe Glass-TIX 750ml trasparente
Resina trasparente bicomponente destinata alla creazione di pavimentazioni, all’incapsulamento di superfici piane, alla protezione di decorazioni da interno. Grazie alla particolare fluidità e alle proprietà autolivellanti, GLASS-TIX è indicata per la posa di pavimentazioni trasparenti di spessori elevati (fino 1-2 cm per strato) altamente resistenti e aderenti alla superficie. L’elevata trasparenza, la facilità di disareazione, ed un tempo di indurimento molto esteso, rendono ottimale GLASS-TIX per l’incapsulamento e la congiunzione di materiali inerti di varia natura (legno, metallo, materiale cementizio) al fine di creare un piano continuo o articoli d’arredo tridimensionali attraverso l’impiego di appositi stampi. GLASS-TIX, per l’estrema durezza che la contraddistingue, è indicata per la protezione e vetrificazione di superfici da sottoporsi ad utilizzo quotidiano e saltuario come tavoli in legno, piani di lavoro, complementi di arredo, mobili, superfici destinate al contatto con acqua. GLASS-TIX può essere usata per la protezione di decorazioni orizzontali, ma anche verticali se applicata con attrezzi e adeguati spessori.Formati disponibili: 750 ml (complessivo componente A + B)

27,00 €
Vite a brugola con testa svasata in acciaio INOX diametro 8 confezione da 20 pz
Viti a testa svasata con filettatura metrica  in acciaio A2 (304) ISO 10642Buona resistenza alla corrosione Testa svasata - La testa non fuoriesce, di modo che nulla possa colpirla e interferire con il funzionamento dell'applicazione. Confezioni da 20 pzDiametro 8 mm

6,00 €