Elettroserratura da applicare per infissi in legno SERIE 53N1151/52 cilindro staccato - ISEO

Info sui prodotti "Elettroserratura da applicare per infissi in legno SERIE 53N1151/52 cilindro staccato - ISEO "

L’elettroserratura da applicare Serie 5 ha un impiego universale ed è usata in tutte quelle porte in cui è richiesta l’apertura a distanza con un impulso elettrico.
Una delle applicazioni più diffuse è sui cancelli pedonali che delimitano le aree esterne delle case residenziali e dei condomini, oppure sui portoni di ingresso in
legno dei palazzi residenziali o pubblici.

Elettroserrature con scrocco e catenaccio (serie 53N)

a scelta variante con apertura a sinistra (53N1152) o destra (53N1151)

  • Con il catenaccio retratto, l’impulso elettrico agisce sullo scrocco e fa aprire la porta o il cancello, se invece il catenaccio è fuori si vanifica l’apertura elettrica.
  • Dall’esterno: il catenaccio e lo scrocco sono azionati sempre dalla chiave.
  • Dall’interno: il catenaccio è azionato sempre dalla chiave, lo scrocco è richiamato dalla chiave (serratura settata solo cilindro) o dal pulsante (serratura settata pulsante/cilindro).

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Entrate 50, 60, 70, 80 mm
  • Scrocco autobloccante.
  • Pistone di carica con alleggerimento della molla per infissi più leggeri.
  • Serratura e bocchetta verniciate grigio marezzato ISEO.
  • La bocchetta è ulteriormente regolabile +/- 1,5 mm in verticale per allinearla correttamente alla serratura prima del serraggio definitivo.
  • Serie 53N con Catenaccio a 2 mandate 10+10 mm e sporgenza complessiva 23 mm, per la chiusura in sicurezza della porta.
  • Cilindro staccato regolabile e troncabile.
  • Cilindro esterno staccato per installazione su infissi in legno.
  • 3 chiavi in dotazione.
  • Accessorio piastra porta serratura con tettuccio di protezione e piastra sotto-bocchetta con doppi fori per fissare la bocchetta in 2 posizioni verticali diverse, secondo necessità.
  • Alimentazione 12 Vac - 15 W - 1,25 A.
  • Serie 53N Scrocco e Catenaccio: 6 nuovi codici ne sostituiscono 48.


 

 

Produttore "Iseo"
ISEO è un'azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di prodotti per la sicurezza delle persone: sistemi antiintrusione, lucchetti, serrature, serrature a chiusura meccanica e serrature a chiusura elettronica per la gestione intelligente degli accessi.
Scheda Tecnica "Elettroserratura da applicare per infissi in legno SERIE 53N1151/52 cilindro staccato - ISEO "
Variante: Destra, Sinistra

Serratura elettrica per legno nera BLOCK OUT - VIRO 8977.712.x.469

Plafoniera MIX nera
Plafoniera in Tecnopolimero resistente ai raggi U.V.Diffusore in vetro temperatoattacco lampada E27

33,00 €
Serratura elettrica per legno nera BLOCK OUT - VIRO 8977.712.x.469
ELETTROSERRATURA DA APPLICARE serie BLOCK OUTcodice Viro 8977.712.1.469 destra 8977.712.2.469 sinistraCILINDRO STACCATO Le serrature elettriche "block-out" con pulsante sono applicabili su porte, portoni e cancelli pedonali, situati all'interno o all'esterno, e sono intercambiabili con le V97 (mantenendo la precedente controbocchetta) e con le più diffuse serrature elettriche già installate. Il catenaccio azionato manualmente garantisce la chiusura della serratura indipendentemente dall'impulso elettrico. Caratteristiche e finitura le rendono ideali per porte e portoni in legno o metallo, anche in ambienti soggetti ad escursioni termiche elevate INSTALLAZIONE: orizzontale ENTRATA regolabile da mm. 50 a mm. 80 (E) BOBINA: doppia bobina sostituibile ALIMENTAZIONE: voltaggio standard 12 V c.a. CASSA: cassa monoblocco e coperchio in acciaio zincato e verniciato. Dimensioni scatola mm. 127,5 x 103,5 MANIGLIA: maniglia di presa in nylon, come la ghiera cilindro/pulsante SCROCCO: in ottone massiccio, autobloccato a serratura chiusa. Espulsore in acciaio nichelato, separato dallo scrocco, per garantire il funzionamento della serratura anche in caso di movimenti verticali (causati dalle variazioni climatiche) fra serratura e controbocchetta CATENACCIO: in ottone massiccio nichelato, ad 1 mandata con corsa mm. 20, situato al centro dello scrocco CILINDRO: pulsante in ottone, cilindro interno fisso, esterno staccato MANO: SINISTRA o DESTRA MECCANISMO: a catenaccio inserito la serratura si può sbloccare solo con la chiave. Pistoncini in ottone; contropistoncini in ottone "a fungo" contro l'azione del grimaldello; molle pistoncini in bronzo fosforoso CONTROBOCCHETTA: in acciaio, regolabile in altezza per recuperare eventuali movimenti verticali fra serratura e controbocchetta. Inserto in nylon autolubrificante in corrispondenza del contatto con l'espulsore CHIAVI: 3 chiavi in ottone nichelato a profilo Viro, in dotazione DOTAZIONE: controbocchetta in acciaio zincato e verniciato, ghiera cilindro in ottone, chiave a brugola per la regolazione dell'entrata e viti di fissaggio COLORE: NERO

60,00 €