Disco abrasivo IMa per satinatura e lucidatura in fibra di vetro

Info sui prodotti "Disco abrasivo IMa per satinatura e lucidatura in fibra di vetro"

NEW Dischi Unitized su supporto rigido in fibra di vetro Realizzati con materiale non tessuto pressato a caldo, i dischi Unitized sono caratterizzati da eccezionale capacità di finitura e grande resistenza a strappi e intasamento.
Consigliati per leggera sbavatura e finitura di tutti i tipi di metallo e per ripresa di passaggi precedenti di smerigliatura, sono ottimi per la rimozione di piccole saldature e di ossidi.
Categoria SATINATURA E LUCIDATURA
Applicazioni: Acciaio inox, Ferro Macchine: Smerigliatrice angolare
mis 115 x 22.23




Ultimi prodotti che hai visitato

Ciottoli da giardino
 Esteticamente perfetti, questa tipologia di pietra è molto apprezzata dagli amanti dell’arredo del verde per la realizzazione di finiture di pregio nei vialetti e giardini,   può anche essere utilizzata per dare valore agli interventi di arredo urbano.   Marmo bianco carrara   Disponibile in ciottoli da 15/25 mm e 40/60 mm di diametro circa   Confezione da kg 25

13,00 €