Compressore DEC 200/2800B-3T 200 lt a pistone - DARI

Info sui prodotti "Compressore DEC 200/2800B-3T 200 lt a pistone - DARI"

Gruppi pompanti costruiti per garantire, grazie all’ottima resistenza all’usura, una durata nel tempo e un’affidabilità elevata.
Molti i vantaggi che contraddistinguono questi compressori a cinghia bicilindrici:

  • Collettori alettati che assicurano un efficace raffreddamento dell’aria in entrata nel serbatoio;
  • Carter dell’olio sovradimensionati per una migliore lubrificazione;
  • Alberi in ghisa sferoidale;
  • Bielle con speciale lavorazione antiusura;
  • Volani plurialettati per un miglior raffreddamento del gruppo pompante.

DEC 200/2800B-3T

Gruppo: B2800B

Serbatoio: 200

Potenza: 3/2,2

Cilindri: 2

Press. max.: 10/145

Lubrificato: SI

N. Giri: 1570

Aria Aspirata: 330/11,6

Tensione freq.: 400/50

Peso: 96 kg

Dimensione: 1520x445x1000

 

 

Produttore "Fiac"
FIAC è un'azienda impegnata da oltre quarant'anni nello sviluppo di soluzioni di aria compressa. Fondata nel 1977, Fiac fa oggi parte dell'elite dei produttori di compressori d'aria con quattro specifiche linee prodotto: compressori a pistone, rotativi a vite, accessori dedicati e trattamenti dell'aria.

Ultimi prodotti che hai visitato

Aspiratore industriale AE404M
Diametro nominale 400 mm • Pannelli, stampati in lamiera d’acciaio fosfatata, verniciati a polvere epossidica di colore grigio ad effetto martellato a garanzia della resistenza nel tempo dagli agenti atmosferici. • Boccaglio, facente corpo unico con i pannelli, calibrato per ottimizzare il flusso d’aria, a profilo aerodinamico allungato per ottimizzare le prestazioni e facilitare la connessione al condotto di mandata. • Griglia di protezione (conforme alla norma UNI ISO 13857), integrante la funzione di supporto motore, realizzata in anelli di acciaio elettrosaldato e verniciata con vernice epossidica nera. La semplice rimozione facilita la manutenzione e pulizia del ventilatore. • Motore monofase AC ad 1 velocità, del tipo a rotore esterno per minimizzare gli ingombri assiali, con albero montato su supporti con cuscinetti a sfere, in classe F, termo-protetto. • Portata massima 4063 m3/h • Girante dinamicamente bilanciata (UNI ISO 1940, Punto 1 – Classe 6.3); 4 pale stampate in lamiera d’acciaio elettrozincata e verniciata a polvere poliestere di colore nero possibilità di regolare la velocità tramite regolatore (opzionale)

445,00 €