colla Marmo e Ferro tub 30g Henkel

Info sui prodotti "colla Marmo e Ferro tub 30g Henkel"

Adesivo epossidico bicomponente di colore grigio, caratterizzato da un tempo di lavorabilità maggiore: fino a 60 minuti. 
Realizza incollaggi tenaci grazie alla resistenza al calore e all’acqua, reggendo fino a 160 Kg/cm². 
È ideale per ricostruire parti mancanti e realizzare riparazioni su marmo, metalli, ceramica, porcellana, vetroresina. Indicato inoltre per riparazioni su cemento armato e pietra.


Produttore "Henkel"
HENKEL è una multinazionale tedesca operante in tre settori: home care, personal care, e Adhesives, Sealants & Surface Treatment. In quest'ultimo eccelle il marchio PATTEX, leader nella produzione di adesivi, colle e siliconi professionali di altissima qualità ed affidabilità.
Scheda Tecnica "colla Marmo e Ferro tub 30g Henkel"

Ultimi prodotti che hai visitato

Aspiratore industriale E254M Vortice
Corrente Assorbita a 220 V (A) 0,31 Corrente Assorbita a 240 V (A) 0,39 Diametro Nominale Condotto (mm) 250 Frequenza (Hz) 50 Grado Protezione IP 44 Isolamento I° classe Numero Poli 4 Peso (Kg) 3 Potenza Assorbita a 220 V (W) 55 Potenza Assorbita a 240 V (W) 65 Temp. ambiente max funzion. continuativo (°C) 60 Temperatura aria aspirata max (servizio continuo) OLD 60 Tensione (V) 220-240 Pressione Sonora Lp [dB (A)] 3m 50,5 RPM 1400 Portata max (m³/h) 1000

368,00 €
Satinatrice Rupes SR200AE
Macchina progettata per la lavorazione di superfici in metallo e per la spazzolatura del legnoRulli guida regolabili per un preciso avanzamento della macchina lungo la superficie e per calibrare facilmente la pressione della ruota abrasiva o della spazzolaPredisposta per la connessione ad un sistema di aspirazioneUtensile molto versatile che si presta ad un'ampia gamma di lavorazioni tra cui satinare, opacizzare, spianare, antichizzare, spazzolare, sbavareAlbero portaruote filettato (M14), per l'impiego di abrasivi e spazzole per levigatura e lucidaturaMantenimento costante della velocità desiderata grazie all'elettronica e alla preselezione del numero di giriParti elettriche isolate con resine speciali per una maggior protezione e durata dell'utensilePROMO IN CORSO : SPEDIZIONE GRATISPotenza: Watt      1100Giri R.P.M.: 1500-4000Peso Kg: 2.8Filettatura dell'albero: M14Ø max ruota abrasiva     Ø mm      100Ø albero porta rullo     Ø mm      19 SCEGLIERE TRA I PRODOTTI CORRELATI LE SPAZZOLE CHE FANNO AL VOSTRO CASO (non incluse con la macchina)

339,00 €