Ariasana assorbiumidita' ricarica 5 pz Henkel

Info sui prodotti "Ariasana assorbiumidita' ricarica 5 pz Henkel"

Kit composto da 5 buste sigillate di sali  come ricarica al contenitore Ariasana assorbiumidita'.

Le ricariche in sali da 450g combattono l'eccesso di umidità, ne prevengono le conseguenze come aria umida, condensa e muffa.

I cristalli super assorbenti della busta sono testati in laboratorio per assorbire l'eccesso di umidità dell'aria nelle stanze e trasformarla in soluzione salina, contenuta nella vaschetta del dispositivo.

Una volta inserite, iniziano subito a funzionare e assorbiranno umidità fino a 2 mesi (dipende dal livello di umidità e dalla temperatura a casa).

Le ricariche in sali sono contenute in una busta di alluminio che preserva la qualità dei cristalli all'interno.

Produttore "Henkel"
HENKEL è una multinazionale tedesca operante in tre settori: home care, personal care, e Adhesives, Sealants & Surface Treatment. In quest'ultimo eccelle il marchio PATTEX, leader nella produzione di adesivi, colle e siliconi professionali di altissima qualità ed affidabilità.

Potrebberos interessarti anche:

Ariasana assorbiumidita' contenitore
Contenitore che include 2 buste di sali ideale per ambienti con problemi di condensa e muffe. Ogni confezione e' formata da cristalli superassorbenti  in sali che sono testati in laboratorio per assorbire l'eccesso di umidità dell'aria nelle stanze e trasformarla in una soluzione salina, contenuta nella vaschetta del dispositivo. Una volta caricato, il dispositivo assorbirà umidità fino a 2 mesi (a seconda dell'umidità della stanza e temperatura in casa). La griglia di copertura assicura massima circolazione dell'aria per migliorare l'efficenza. Grazie alla vaschetta semi-trasparente, potrai controllare facilmente il livello dell'acqua contenuta. E'  ideale per stanze fino a 40mq, ma lo puoi usare in ogni stanza, in cucina, bagno o anche in camper.

17,80 €

Ultimi prodotti che hai visitato

Cera autolicidante per parquet da 500 ml ONELLA
Miscela di cere e resine ideale per il trattamento di manutenzione periodica del parquet verniciato INODORE A BASE ACQUA Onella ravviva il colore originale del parquet ed elimina i difetti superficiali delle parti usurate e/o graffiate. Onella è una cera autolucidante facile e rapida da applicare. Lascia sulla superficie una sottile pellicola trasparente dall’aspetto satinato, antiscivolo, resistente al calpestio, lavabile con acqua e che protegge il parquet evitando l’usura della vernice. Applicata regolarmente, Onella fa risaltare la naturale bellezza del legno e mantiene come nuove le parti trattate. Non si consiglia l’uso di questa cera su parquet di legno grezzo/non verniciato. CARATTERISTICHE Residuo secco: 16%. Tipo di solventi: acqua. Peso specifico: 1,00. Composizione: cere e resine acriliche disciolte in acqua. Essiccazione: max. 1 ora (variabile in relazione alla quantità di prodotto applicato e dal tipo di superficie trattata). MODO D'USO Pulire e lavare bene il parquet da trattare (se necessario, eliminare i residui di cera con un normale decerante per pavimenti). Il prodotto è pronto per l’uso; eventuale diluizione con acqua. Applicare il prodotto con un panno come una comune cera liquida per pavimenti, stendendolo uniformemente su tutta la superficie (il prodotto è una cera autolucidante e quindi bisogna fare attenzione a non ripassare sui punti già trattati). N.B. Questo è un prodotto per la manutenzione periodica; la normale pulizia della superficie può essere effettuata semplicemente con un panno umido. confezione da 500 ml

16,50 €