Zinco o tas smalto antracite ferromicaceo per lamiera zincata e plastica Tassani

Info sui prodotti "Zinco o tas smalto antracite ferromicaceo per lamiera zincata e plastica Tassani "
Smalto satinato a base di speciali resine che garantiscono la perfetta adesione su lamiera zincata, materie plastiche e leghe leggere.
Colore Grigio Antracite micaceo.
 L’eccellente resistenza all’esterno, anche in condizioni ambientali gravose (atmosfera marina e industriale), rendono lo Zinc-o-tass molto indicato per la pitturazione di serramenti e inferriate in lamiera zincata, tettoie, grondaie, box, tralicci, guard-rail, canali, ecc.
Utilizzabile sia a pennello che a rullo.
resa 10 mq/l
Disponibili nella confezione da 0.750 gr e da 2.5 lt
Produttore "Tassani"
Il colorificio Tassani dal 1919 è uno dei maggiori produttori di smalti e vernici leader per qualità, ampiezza di gamma e costanza nella resa dei prodotti.
Scheda Tecnica "Zinco o tas smalto antracite ferromicaceo per lamiera zincata e plastica Tassani "

Ultimi prodotti che hai visitato

Battente ferma cancello zincato da 55 mm
Arresto di fine corsa con base da avvitare per cancelli a battente.Fissaggio: da avvitare con appositi tasselli (non forniti). Materiale: corpo in acciaio zincato elettroliticamente.Misura totale 100 x 120 mm

10,00 €
Presa telefono RJ11 LIFE TEC ECL4084TEC
Presa telefonica RJ11 6/4

3,20 €