Tenda zanzariera magnetica per porte 120x250cm

Info sui prodotti "Tenda zanzariera magnetica per porte 120x250cm"
Tenda zanzariera magnetica per porte 120x250cm
 La zanzariera a pannelli con magnete è una soluzione pratica ed efficace per mantenere gli insetti fuori dalla casa durante l'estate, garantendo una stanza arieggiata e confortevole.
È perfetta non solo per gli adulti, ma anche per i bambini e gli animali domestici, poiché è composta da due pannelli in poliestere, che sono uniti al centro grazie alle calamite centrali.
Questo sistema permette alla zanzariera per porta e finestra di chiudersi automaticamente dopo ogni passaggio, mantenendo gli insetti fuori dalla casa. La tenda zanzariera è disponibile in due colori, bianco e grigio, e le sue dimensioni sono di 120x250.
L'installazione è rapida e intuitiva, grazie anche alle istruzioni dettagliate presenti nella confezione. È estremamente facile da mantenere e pulire: per rimuovere la polvere o lo sporco superficiale, è sufficiente passare un panno umido sulla superficie della tenda. Dopo la pulizia, è importante lasciare la tenda asciugare all'aria, lontano da fonti di calore. Istruzioni per montaggio: È importante pulire accuratamente le superfici sulle quali verrà montata la zanzariera per garantire una perfetta aderenza. 2. Una volta pulite le superfici, è necessario determinare il verso esatto per il montaggio della zanzariera: - Se la porta apre verso l'interno, la zanzariera deve essere montata sul lato esterno del telaio della porta. - Se la porta apre verso l'esterno, la zanzariera deve essere montata sul lato interno del telaio della porta. - Per le porte scorrevoli, la zanzariera deve essere attaccata sia sul lato esterno del telaio che sul lato fisso della porta. - Infine, è necessario segnare il centro sulla sommità del telaio della porta, in modo da poter posizionare la zanzariera in modo preciso e centrato. 3. È necessario distendere la zanzariera sul pavimento, allineando i magneti al centro e controllando che si attraggano correttamente. 4. Successivamente, è necessario prendere uno dei due pannelli della zanzariera e rimuovere la pellicola protettiva da una delle strisce adesive. Questa striscia va posizionata sulla parte superiore della zanzariera e premuta con forza per assicurarsi che sia ben fissata. 5. Ripetere questo operazione con altre 3-4 strisce di adesivo, in modo che la parte superiore della zanzariera sia saldamente fissata. 6. A questo punto, prendere il secondo pannello e procedere allo stesso modo, controllando che i magneti siano correttamente allineati e a distanza ravvicinata. La zanzariera deve essere fissata sui lati verticali con le rimanenti strisce adesive, assicurandosi che sia ben tesa e senza pieghe. Pulizia e manutenzione: Evitare l'uso di detergenti aggressivi o abrasivi, poiché possono danneggiare la superficie o il materiale; Utilizzare un panno umido e delicato per pulire la superficie e lasciare asciugare all'aria, lontano da fonti di calore; Evitare di mettere la rete nell'asciugatrice o di lavarla a secco.