Telaio per Luminaria Sag. 27 Diametro mm 590 Sedicipunte Sole in legno

Info sui prodotti "Telaio per Luminaria Sag. 27 Diametro mm 590 Sedicipunte Sole in legno"
Telai per Luminarie salentine d'arredamento, realizzati artigianalmente in legno multistrato di Pioppo per piccole luminarie da usare in casa, in negozio o in ufficio,  per abbellire e impreziosire gli ambienti della vostra quotidianità.
Le luminarie donano luci e colori caldi agli ambienti, con un tocco di salentinità.
I telai sono forniti come base di partenza grezza non verniciata, per dare libero sfogo alla vostra creatività.
Telaio per luminaria realizzato in multistrato in legno di Pioppo, ideato per poter essere posizionato come decoro per strutture di gazebo, pergole e luoghi di ristoro.

Spessore mm 18
Dimensione diametro mm 590

Possibilità di riscontrare segni residui derivanti dalla lavorazione CNC sia sulle facce che sui profili di taglio.
Questi non saranno ritenuti difetto in quanto i telai sono forniti allo stato grezzo semilavorato.

Ultimi prodotti che hai visitato

Fondo turapori nitro LT 750 Sifra
Pittura trasparente di fondo per legno a base di nitrocellulosa, carteggiabile a secco. E’ formulato in grado da garantire un elevato potere riempitivo e livellante, oltre ad avere una buona adesione. La sua perfetta trasparente garantisce la visibilità completa delle venature del legno anche con spessori molto alti. Viene consigliato come fondo nei cicli di verniciatura con prodotti nitro per serramenti, industria del mobile e falegnameria interna. CARATTERISTICHE TECNICHE Tipo di legante: Resina alchidica e maleica Colore: Trasparente Brillantezza: Satinato Peso specifico (kg/l): 0,8-0,9 Residuo secco (% in peso): 21±2 Residuo secco (% in volume): 23±2 SUPPORTO Legno nuovo: pulito, asciutto e stagionato, quindi trattato con una mano di impregnante. Applicare dopo 24 h una prima mano di Turapori nitro; già con una mano dovrebbe garantire un buon grado di pienezza e carteggiabilità, tuttavia si può procedere ad applicare una seconda mano. Legno già verniciato: vanno asportate meccanicamente vecchie pitture non perfettamente ancorate. Carteggiare e lavare con acqua e detersivo, risciacquare e lasciare asciugare, stuccare le eventuali imperfezioni con apposito stucco, carteggiare ed applicare una prima mano di Turapori nitro; già con una mano dovrebbe garantire un buon grado di pienezza e carteggiabilità, tuttavia si può procedere ad applicare una seconda mano. CARATTERISTICHE APPLICATIVE Applicazione: Pennello; spruzzo Diluizione (%): 5-10% con diluente nitro Temperatura di applicazione (°C): > 5°C Temperatura del supporto (°C): min. 3°C sopra il dew point Umidità relativa (%): <80% Spessore consigliato (μm) N/a Resa teorica (mq/l): 3-4 mq/l; notevoli differenze in funzione dell’assorbimento del legno Essiccazione a +20°C: 5’ fuori polvere; 20’ fuori tatto; 30-40’ carteggiabile Sovraverniciatura: 2h Pulizia attrezzi: Diluente nitro MOVIMENTAZIONE, CONSERVAZIONE E SICUREZZA Manipolazione Usare mezzi di protezione individuale: guanti, occhiali e maschera, in caso di applicazione a spruzzo. Indossare i guanti in caso di applicazione a rullo o a pennello. Magazzinaggio Conservare a temperatura ambiente, al riparo da agenti atmosferici e dall’esposizione diretta ai raggi del sole. Indicazioni di sicurezza Consultare la scheda di sicurezza

9,20 €