Stucco legno bicomponente 125 ml

Info sui prodotti "Stucco legno bicomponente 125 ml"

STUCCO POLIESTERE BICOMPONENTE spatolabile, formulato per stuccature e rifiniture su legno, ripristino di parti mancanti, di nodi e spigoli.

Facile da applicare e da carteggiare, eccellente verticabilità.
Sovraverniciabile con ogni tipo di prodotto.
Prodotto NANOMETRICO, ad ALTA CARTEGGIABILITA’, OTTIMA SOVRAVERNICIABILITA’ anche con TINTE ed IMPREGNANTI a BASE ACQUA.


Colorazione:  noce (ral 8003), noce scuro (ral 8025) e rovere (ral 1001)

MODO D’USO

  • Assicurarsi che le parti da trattare siano pulite, asciutte e carteggiate
  • Mescolare il prodotto prima dell’uso e catalizzare la quantità  da utilizzare con l’apposito induritore al 1/3%, a seconda del tempo di indurimento voluto e dalla temperatura esterna (fino a 10°C 3% di indurente, tra 10 e 20°C 2%, oltre i 20°C 1%)
  • Non usare a temperature inferiori a 5°C
  • Applicare lo stucco con la spatola metallica pulita, comprimendo nella parte da riparare
  • Non rimettere nel barattolo il residuo di stucco già catalizzato
  • Pot life a 20°C: 3-6 minuti
  • Carteggiare a secco o a umido dopo 30-40 minuti dall’applicazione
  • Verniciabilità dopo i 45 minuti dall’applicazione
Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.
Variante: Mogano, Noce, Noce scuro, Rovere

Ultimi prodotti che hai visitato

Sigillante acrilico verniciabile bianco 300ml
Professional Acrilico è una sigillante elastico verniciabile per giunti tra materiali edili, muratura e cartongesso, soggetti a piccole dilatazioni. Indurisce asciugandosi all’aria, sigilla giunti interni ed esterni su superfici porose quali calcestruzzo, intonaco, muratura in mattoni, legno. E’ inodore ed eventuali sbavature, come anche gli attrezzi, si lavano con acqua. Verniciabile

1,70 €