Serratura Touch AGB cromosat B011203078

Info sui prodotti "Serratura Touch AGB cromosat B011203078"

UN NUOVO MODO DI RITENERE LE PORTE INTERNE...

SENZA ALCUN SISTEMA MECCANICO, SEMPLICEMENTE COL MAGNETISMO, MA SOPRATTUTTO, SENZA ALCUNA INTERFERENZA FRA MATERIALI PERCHE' LA RITENUTA FRA SERRATURA E INCONTRO S' ESCLUSIVASMENTE MAGNETICA "SENZA CONTATTO" GRAZIE AI POTENTI NEODIMI REGOLABILI.

L'UNICO RUMORE CHE SENTIRETE IN CHIUSURA SARA' LA GUARNIZIONE DELL'INFISSO...

Dispositivo brevettato di ritenuta magnetica dell’anta senza contatto, in abbinamento ad una contropiastra a telaio anch’essa magnetica; la forza di ritenuta è regolabile e garantita indipendentemente dall’aria tra anta e telaio; Touch è dotata di frontalino di copertura delle viti di fissaggio.

Utilizzo Per tutte quelle applicazioni nelle quali è richiesta/ sufficiente una ritenuta della porta diversa dal tradizionale sistema scrocco-contropiastra, quindi senza la necessità di una tradizionale maniglia per quadro a rotazione, lasciando piena libertà di scelta del sistema di presa dell’anta

Compreso nel prezzo frontale e incontro calamitato. (B011203134- B024043178)



Produttore "Agb"
AGB - Alban Giacomo Spa è un'azienda italiana leader mondiale nel settore ferramenta per porte, finestre ed oscuranti.  AGB offre le migliori soluzioni per la movimentazione ed il bloccaggio di serramenti interni ed esterni. La vastissima gamma di prodotti AGB è composta da articoli di qualità destinati a durare nel tempo.
Scheda Tecnica "Serratura Touch AGB cromosat B011203078"