Scala telescopica estensibile in acciaio Gierre A0040-50-80

Info sui prodotti "Scala telescopica estensibile in acciaio Gierre A0040-50-80"

La scala multifunzione telescopica Gierre PEPPina A0040 è dotata di articolazione in acciaio brevettata, con manopola dalla comoda impugnatura. Il sistema di sicurezza di apertura-chiusura è semi-automatico, permette di aprire e chiudere la scala con facilità e in sicurezza.

La struttura solida, completamente in acciaio, con svasatura alla base, insieme ai montanti dal profilo stondato, permettono un utilizzo efficace anche in cantiere.

Il gancio laterale è in acciaio, i piedini antiscivolo e zigrinati.

Misure disponibili 4 + 4 gradini, 5 + 4 gradini e 5 + 5 gradini
Portata 100 kg
altezza max 4+4  mt 4.70
altezza max 4+5 mt 5.20
altezza max 5+5 mt 5.68


Per le misure in dettaglio sfogliare la scheda tecnica allegata



 
Scheda Tecnica "Scala telescopica estensibile in acciaio Gierre A0040-50-80"

Ultimi prodotti che hai visitato

Finitura HF2010/trasparente ad acqua per esterni opaca da 750ml - SAYERLACK
Finitura ad acqua per esterni trasparente aspetto: opaco (10 gloss) CON FILTRO UV NON SFOGLIA OTTIMA RESISTENZA RISPETTA I LIMITI DI COV previsti dalla Direttiva Decopaint (Direttiva 2004/42/CE) La sua formulazione a base di resine acriliche permette l'applicazione su legni precedentemente trattati (anche con vernici sintetiche). Protegge il legno lasciando uno strato di vernice che non sfoglia. DOVE SI APPLICA: manufatti in legno per interno e per quelli esposti all’esterno (infissi, serramenti, balconi, perlinature, travature, cottage, staccionate). COME SI APPLICA: pennello a setole sintetiche/spruzzo. LEGNO NUOVO: preparare bene il supporto levigando con carta abrasiva grana 150. Applicare l'impregnante HI 20** e lasciare essiccare. Ove necessario diluire la finitura HF 20** con 37,5-75 ml di acqua e applicare una mano a pennello o a spruzzo. Se si applicano 2 mani di prodotto HF 20**, non è necessario carteggiare tra una mano e l'altra se l'intervallo di tempo tra le due mani non supera le 4-6 ore; in caso di intervallo di tempo superiore, è possibile carteggiare la prima mano con carta abrasiva grana 280 prima dell'applicazione della seconda. LEGNO GIA’ VERNICIATO: se la vernice non è degradata, carteggiare leggermente con carta abrasiva grana 280, applicare la finitura della serie HF 20** del colore prescelto. Nel caso di manutenzione straordinaria, asportare completamente la vernice, carteggiando con carta abrasiva grana 150, e procedere come su legno nuovo. Latta da: 0,75 L

24,20 €