Rete plastica per recinzione h 100 cm

Info sui prodotti "Rete plastica per recinzione h 100 cm"
Rete in plastica polietilene alta densita'a maglia 1 x 1 cm quadra per la delimitazione e protezione di balconi altezza 100 cm.
Viene utilizzata per recinzione di balconi, cancellate, recinti o per proteggere giovani piante.
CARATTERISTICHE:
Resistenza strutturale e ottima visibilità.
Inalterabilità agli agenti atmosferici e tenuta del colore.
Disponibili nella colorazione verde, bianco,  grigio  e marrone.
Inserire nel carrello i metri lineari desiderati.
Produttore "Toolmarket"
Toolmarket è il negozio online di materiale per ferramenta ed elettrici numero 1 in Italia. Toolmarket offre una vasta gamma di utensili e gli attrezzi immancabili in casa e in ogni cassetta degli attrezzi, grande o piccola che sia. Non lasciarti sfuggire il meglio degli articoli per la ferramenta e il fai da te.

Ultimi prodotti che hai visitato

Pomolo per porte blindate
Pomolo per apertura porte blindate Il pomolo si inserisce e si fissa con brucola in dotazione.Da scegliere nella colorazione Bronzo graffiato e oro lucido.

5,50 €
Patina ad acqua pagliettabile AP1104/13 bianca da 1 lt - SAYERLACK
Patina ad acqua pagliettabileCaratteristiche generaliIl prodotto è diluibile con acqua fino ad un max del 50%, applicabile con pistole manuali o puntate su legni trattati con fondinitro, poliuretanici o poliestere. Pagliettabile dopo 30 minuti a temperatura ambiente o 15 minuti con aria calda.L'essiccazione per la sovraverniciatura è di 4-5 ore a temperatura ambiente (sopra i 20°C).Colore: BiancaIdeale per mettere in risalto le venature del legno

13,50 €